6 Febbraio 2019

Monchi tra contestazioni e futuro: l’Arsenal continua il pressing

MONCHI CONTESTAZIONI FUTURO – La situazione complicata in casa giallorossa, dopo le contestazioni dei tifosi contro squadra e società in Roma-Milan, mette in discussione anche il futuro del direttore sportivo spagnolo.

PRESSING ARSENAL – Il ds Monchi, riporta La Repubblica, a fine stagione valuterà se continuare nella capitale o cedere alle lusinghe dell’Arsenal. Senza la qualificazione alla Champions League della prossima stagione, è davvero difficile che le strade dello spagnolo e della Roma continuino ad essere collegate. In Inghilterra, dove c’è già Emery, confermano la voglia dei Gunners di ingiaggiare il ds.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

9 commenti

  1. cosimo ha detto:

    Se rimane vuol dire che la squadra ha finalmente cominciato a giocare e che ci siamo guadagnati almeno il quarto posto, preferisco il bicchiere mezzo pieno e dico che questa è una Roma che pensa al futuro. A questo punto spero davvero che rimanga, se cosi non fosse vorrà dire che finiremo la stagione sotto la Lazio…

  2. teo ha detto:

    va a chi lo paga di + (se dovesse guardare la società che glki permette di fare mercato piuttosto che la roma sarebbe meglio il frosinone …)

  3. Luca ha detto:

    Prima sbraga la squadra con doppioni e acquisti inutili e poi se non si arriva quarti se ne va,bel modo di ragionare.
    Dategli subito il benservito ad uno così.

  4. cupolone ha detto:

    VATTENE

  5. cupolone ha detto:

    Vattene

  6. Totti4ever ha detto:

    Io anche spero che rimanga , il progetto giovani a bisogno di tempo, e vorrei 2 giocatori forti per ruolo , dove all’occorrenza la vendita di uno non crei disagi.

  7. Giulio ha detto:

    L’unico acquisto riuscito è Zaniolo, che per espressa ammissione di Monchi, gli è stato suggerito e non lo conosceva. Mi sembra un ottimo biglietto da visita per un DS che prende 1,200,000 euro annui più bonus. Il solito solone venuto dall’estero e ricoperto di soldi senza un risultato.

  8. La mia Roma e di tanti ma non vostra ha detto:

    Giulio ciao, a parte Marotta con la Juve quale direttore ha vinto? Mi rispondi, grazie!! Forza Roma. A proposito Giulio, mi fai qualche nome di direttore, cosiy lo comunichiamo alla stampa. Non mi rispondere incazzato, i nomi per favore, grazie. Forza Roma

  9. Maz79 ha detto:

    Troppo comodo così, se se ne vuole andare si portasse via con se pecora e zombi’ , due operazioni che fanno impallidire addirittura Iturbe e dumbia’