Monchi: “Totti dirà addio domenica e svelerà il suo futuro”

Redazione RN
23/05/2017 - 18:22

Monchi: “Totti dirà addio domenica e svelerà il suo futuro”

NOTIZIE AS ROMA – “A Roma Totti è un idolo, domenica dirà addio alla carriera da calciatore nella partita contro il Genoa e vedremo quale sarà il suo futuro”. Arriva un’altra conferma sul prossimo ritiro di Totti da parte del DS giallorosso Monchi, quest’oggi intervenuto ai microfoni di Canal Sur Radio. Il dirigente andaluso ha quindi aggiunto a riguardo: “Lui ha tanta esperienza e ciò basta per dare il suo contributo. Nel mio caso sicuramente avrò molto da imparare da lui. Per me è ancora una situazione strana vivere e lavorare a Roma. E’ complicato e ho ancora dei sentimenti contrastanti. Il calcio in Italia e in particolare a Roma si vive in modo molto caldo, tutto quello che viene fatto è molto amplificato. In questo senso ricorda molto la Spagna, in particolare la questione legata ai tifosi”.

Vedi tutti i commenti (6)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Questo è arrivato da 15 giorni ed ha avuto le palle di dire le cose come stanno e l’umiltà di dire “totti mi insegnerà molto” anche quando è evidente che non sia vero per uno che fa il manager da 20 anni (e non zero)

  2. me pare che anche le pulci cianno a tosse, c’e se mette pure questo, appena arrivato e svanvera, ma npotete sta zitti e aspetta che ve dice lui che fa? ame me sa che anchequesto come tanti altri , dura poco.