• Monchi in Spagna: piace Vrsaljko, Difra lo vuole

    Redazione RN
    02/06/2018 - 8:31

    LA REPUBBLICA (F. Ferrazza) – E’ volato in Spagna, Monchi. Questioni personali – la sua famiglia vive ancora a Siviglia – ma anche legate al lavoro. Il mercato è da un po’ entrato nel vivo per il ds giallorosso – già annunciati Coric e Marcano – ma il dirigente è attentissimo a non lasciare indizi sugli interessi che avrà in queste ore nella penisola iberica. Dopo il viaggio a Montecarlo per Kluivert – che ieri ha messo tanti like su Instagram ai commenti dei romanisti che lo invitavano a trasferirsi nella capitale – Monchi sta cercando di sistemare la rosa, concentrandosi anche sulla difesa. In particolare sui terzini. E in questo senso interessa ancora Sime Vrsaljko, ventiseienne croato dell’Atletico MadridDi Francesco lo ha già allenato due anni fa al Sassuolo e lo rivorrebbe volentieri tra le sue fila. Circa 25 milioni la valutazione del ragazzo, sul quale c’è forte l’interesse anche di Napoli Inter.

    Intanto la prossima settimana Monchi incontrerà il manager di Florenzi per provare a trovare una soluzione prima che il ragazzo – impegnato nelle ultime ore con la Nazionale e in attesa della nascita della seconda figlia – vada in vacanza.

    Vedi tutti i commenti (1)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. Oh finalmente un nome decente. Questo è il primo nome uscito di un giocatore forte e con esperienza e non di una giovane scommessa. Magari ce casca, questo è buono

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...