20 Giugno 2017

Monchi e Di Francesco a Londra da Pallotta: si punta sul progetto giovani (FOTO)

NOTIZIE AS ROMA – L’allenatore della Roma, Eusebio Di Francesco e il direttore sportivo, Monchi volano a Londra, dove ad attenderli c’è il presidente James Pallotta. Come appreso dalla redazione di Romanews.eu i due sono partiti con il volo British Airways delle 11.45 dal Terminal 3 dell’aeroporto di Fiumicino. Presente anche Alex Zecca. L’arrivo nella capitale britannica è previsto per le 13.35 a Heathrow.

Come riporta poi Sky Sport, il presidente Pallotta ribadirà a Di Francesco la volontà di puntare sul progetto giovani, senza esitare a lanciare i profili ritenuti più adatti, Pellegrini in primis. Capitolo ingaggi, l’obiettivo è quello di calmierare il monte. L’occasione è utile anche per una prima conoscenza tra il patron ed il tecnico: si discute anche della filosofia da adottare. Ecco la spedizione giallorossa in partenza per Londra:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

2 commenti

  1. ALESSANDRO ha detto:

    abbiamo capito tutto…………….si prospettano anni da Europa League………….forse

  2. Maurizio ha detto:

    Progetto giovani detto cosi non significa niente… Un progetto ha un inizio, una fine, degli obiettivi ben definiti, un budget ben definito e delle milestone intermedie per verificare come sta andando.
    Il primo progetto Roma aveva una durata di 5 anni e come obiettivo competere per vincere qualcosa. Nessun obiettivo centrato, la Roma non e’ mai stata competitiva per vincere nulla.
    Ora si parte con un progetto senza obiettivi ne durata…