31 Maggio 2019

Monchi duro: “Non parlo più della Roma, ha già abbastanza problemi nel suo futuro”

ROMA MONCHI REPUBBLICA – L’inchiesta de ‘La Repubblica‘ sulle guerre interne allo spogliatoio Roma ha inghiottito tutto l’ambiente giallorosso spedendolo in un vortice di polemiche. Nessuna smentita della società sulle ricostruzioni, solo un comunicato che prende le distanze dall’intera situazione.

DICHIARAZIONI MONCHI – La notizia è circolata ovunque arrivando anche in Spagna, sponda Siviglia, dove l’ex direttore sportivo Monchi, anche lui nell’occhio del ciclone, è intervenuto a riguardo: ” Della Roma non parlerò mai più, ha già abbastanza problemi nel suo futuro e io rappresento il passato – le sue parole riportate da ‘La Repubblica’ – Io questa storia non so come sia uscita e non posso parlare: sarebbe una mancanza di rispetto verso la Roma e il Siviglia”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

13 commenti

  1. Monchi pezzo de m.... ha detto:

    Problemi che hai contribuito a causare con la tua inettitudine. Stiamo ancora aspettando che mantenga la tua promessa di venirci a prendere uno per uno. Ridicolo. Solo Baldini poteva sceglierti

  2. sinto75 ha detto:

    Ce l’ha pure tirata,problemi per il futoro?Me auguro che ce l’avari te ,al cubo.Testa de ca..o come quello che t’ha scelto.

  3. Alex80 ha detto:

    L’enorme BUCO FINANZIARIO creato negli ultimi due anni vendendo giocatori forti e comprando una manica di pippe al sugo porta IL TUO NOME ED IL TUO COGNOME SOPRA. La Roma ha preso la strada per il precipizio e l’ultima spinta l’ha data questo signore qui. Siamo nel punto di non ritorno … non vedo ormai più luce in questa situazione. Proprietà e dirigenza KILLER, hanno ammazzato la Roma.

  4. nercervellosololaroma ha detto:

    non posso credere a certe parole di questo incapace, ma se la colpa è tua al 70% … potevi dire, ha problemi futuri anche grazie alla mia totale incapacità … vergognati !!!!!

  5. Zizzì ha detto:

    Senza parole…
    Sta gente non se merita nulla…
    Ma tanto prima o dopo ste cose le sconti, se continui a pensà de esse l’unico bono e tutti l’altri so cattivi, fidate che fai un tonfo dietro l’altro.
    Aspetto che a Siviglia fai il botto, deficiente.

  6. Joe ha detto:

    Monchi ha devastato la Roma in lungo e in largo.
    L’unica cosa positiva è che ora la gente si rende conto di quanto valeva Sabatini, e di che giocatori è riuscito a portare a Roma… ancora a rinfacciare Doumbia / Iturbe / Peres, quando ci sono “Marquinhos / Rudiger / Benatia / Manolas / Alisson / Strootman / Naingollan / Elsha / Salah / Lamela / ecc…”

  7. pietro parchi ha detto:

    un uomo piccolo piccolo. tanto piccolo quanto incapace. una nullita’ umana.

  8. cupolone ha detto:

    Ambriaco. Devi falli tu e tutto er Siviglia

  9. Lele ha detto:

    IN BUONA PARTE PER COLPA SUA !!!

  10. Mike84 ha detto:

    Secondo me l’ha scritta lui la mail a cui segue l’intervista di Rep.

  11. Sarge ha detto:

    Il responsabile principale della pessima annata è proprio lui, il fenomeno di Siviglia, ha fatto danni enormi, sportivi e finanziari, che ne pagheremo le conseguenze nei prossimi due o tre anni. In più si è dimostrato un vigliacco, scappando via e non prendendosi le sue responsabilità. Pessima persona, pessimo professionista, gli auguro il peggio nel Siviglia.

  12. federico ha detto:

    I problemi che hai creato tuuuu sono stati devastanti e sei scappato come un coniglioooooo

  13. Lele ha detto:

    Non sei degno di parlare della Roma, tiferò contro il Siviglia fino a quando non verrai cacciato dal club andaluso