• Monchi duro: “Non parlo più della Roma, ha già abbastanza problemi nel suo futuro”

    Redazione RN
    31/05/2019 - 9:16

    Monchi duro: “Non parlo più della Roma, ha già abbastanza problemi nel suo futuro”

    ROMA MONCHI REPUBBLICA – L’inchiesta de ‘La Repubblica‘ sulle guerre interne allo spogliatoio Roma ha inghiottito tutto l’ambiente giallorosso spedendolo in un vortice di polemiche. Nessuna smentita della società sulle ricostruzioni, solo un comunicato che prende le distanze dall’intera situazione.

    DICHIARAZIONI MONCHI – La notizia è circolata ovunque arrivando anche in Spagna, sponda Siviglia, dove l’ex direttore sportivo Monchi, anche lui nell’occhio del ciclone, è intervenuto a riguardo: ” Della Roma non parlerò mai più, ha già abbastanza problemi nel suo futuro e io rappresento il passato – le sue parole riportate da ‘La Repubblica’ – Io questa storia non so come sia uscita e non posso parlare: sarebbe una mancanza di rispetto verso la Roma e il Siviglia”.

    Vedi tutti i commenti (13)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. Problemi che hai contribuito a causare con la tua inettitudine. Stiamo ancora aspettando che mantenga la tua promessa di venirci a prendere uno per uno. Ridicolo. Solo Baldini poteva sceglierti

    2. Ce l’ha pure tirata,problemi per il futoro?Me auguro che ce l’avari te ,al cubo.Testa de ca..o come quello che t’ha scelto.

    3. L’enorme BUCO FINANZIARIO creato negli ultimi due anni vendendo giocatori forti e comprando una manica di pippe al sugo porta IL TUO NOME ED IL TUO COGNOME SOPRA. La Roma ha preso la strada per il precipizio e l’ultima spinta l’ha data questo signore qui. Siamo nel punto di non ritorno … non vedo ormai più luce in questa situazione. Proprietà e dirigenza KILLER, hanno ammazzato la Roma.

    4. non posso credere a certe parole di questo incapace, ma se la colpa è tua al 70% … potevi dire, ha problemi futuri anche grazie alla mia totale incapacità … vergognati !!!!!

    5. Senza parole…
      Sta gente non se merita nulla…
      Ma tanto prima o dopo ste cose le sconti, se continui a pensà de esse l’unico bono e tutti l’altri so cattivi, fidate che fai un tonfo dietro l’altro.
      Aspetto che a Siviglia fai il botto, deficiente.

    6. Monchi ha devastato la Roma in lungo e in largo.
      L’unica cosa positiva è che ora la gente si rende conto di quanto valeva Sabatini, e di che giocatori è riuscito a portare a Roma… ancora a rinfacciare Doumbia / Iturbe / Peres, quando ci sono “Marquinhos / Rudiger / Benatia / Manolas / Alisson / Strootman / Naingollan / Elsha / Salah / Lamela / ecc…”

    7. Il responsabile principale della pessima annata è proprio lui, il fenomeno di Siviglia, ha fatto danni enormi, sportivi e finanziari, che ne pagheremo le conseguenze nei prossimi due o tre anni. In più si è dimostrato un vigliacco, scappando via e non prendendosi le sue responsabilità. Pessima persona, pessimo professionista, gli auguro il peggio nel Siviglia.

    8. Non sei degno di parlare della Roma, tiferò contro il Siviglia fino a quando non verrai cacciato dal club andaluso

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...