Monchi ci prova per Rabiot e tiene stretto Under

Redazione RN
22/11/2018 - 15:00

Monchi ci prova per Rabiot e tiene stretto Under

MONCHI RABIOT ROMA – La sessione invernale di mercato è ormai dietro l’angolo. Monchi potrebbe portare a Roma alcuni giocatori di cui si è parlato di recente, ma per il resto a gennaio non c’è da aspettarsi nessuna grande rivoluzione.

OBIETTIVI – Il ds giallorosso per ora ha due obiettivi abbastanza chiari in mente. Come si legge su La Gazzetta dello Sport, infatti lo spagnolo sarebbe interessato a Rabiot del Psg e vorrebbe tenersi stretto Under. Portare il centrocampista francese nella capitale non sarà facile, vista soprattutto la concorrenza di squadre del calibro della Juventus. Per blindare il giovane turco, a cui sarebbe interessato l’Arsenal, sarà necessario un rinnovo del contratto, con aggiunta di clausola rescissoria.

Vedi tutti i commenti (8)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. RABIOT E’ INDISCIPLINATO TATTICAMENTE…NON SA DIFENDERE…MOLTO MEGLIO HERRERA E BARELLA……UNDER? PER 60 PUO’ ANDARE..

  2. sono farse pilotate ,non credo che il sig Monchi voglia tenersi stretti i giocatori appetibili ,specialmente se le offerte sono congrue .Lo scopo principale e plus valenze che coprano i costi gestionali prima di tutto.
    Poi se avanza si prendono giovani e molte lappere, i giovani vengono valorizzati e ceduti per esaltarsi in squdre di alti rango , a Roma poi non si vince da molto tempo e niente si fa per vincere qualcosa .
    Ecco anche spiegato l’esodo e la voglia di andare via per realizzarsi in altri club.
    Adesso la Roma ha in mano dei valori ,Lorenzo Pellegrini e Under che da soli valgono 80 milioni di euro ,senza contare la crescita di Kluivert e Luca Pellegrini e di uno Schick che si sblocca lontano dalla capitale. Tra Gennaio e gliugno prossimo credo che molti di noi si spettano una ennesima rivoluzione.

  3. Se gran parte della tifoseria ha giudicato gli acquisti di Monchi delle pippe, tra cui Lorenzo Pellegrini, perchè adesso comincia a venir fuori il rammarico per una possibile vendita??????

    1. Si tratta di diversamente tifosi instabili evidentemente, mascherati da conoscitori della materia da dietro una tastiera però, poveracci.

    2. PERCHE’ GLI ACQUISTI DI MONCHI PER BUONA PARTE SONO SBAGLIATI. PENSA A RABIOT E TENERSI PELLEGRINI? ALLORA DI SICURO RABIOT NON VIENE E UNDER E’ SUL MERCATO. E VOI AD ABBOCCARE.. COMUNQUE 60 MILIONI PER UNDER CHE IN DUE ANNI HA FATTO 10 PARTITE BUONE NON TE LI DA NESSUNO

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...