Molte squadre di Premier corteggiano Mourinho ma i giornalisti inglesi lo stroncano

Giacomo Emanuele Di Giulio
19/01/2022 - 13:46

Foto Tedeschi
Molte squadre di Premier corteggiano Mourinho ma i giornalisti inglesi lo stroncano

ROMA MOURINHO PREMIER – Il tempo di Josè Mourinho a Roma potrebbe essere già scaduto nonostante il sostegno della società e dei tifosi giallorossi. Secondo quanto riportato dall’ANSA, mancano i risultati e la crescita di un gruppo che ha meno punti della scorsa stagione. Questa è l’analisi fatta dalla BBC dell’esperienza dello Special One a Roma dopo le delusioni sulle panchine di Manchester United e Tottenham. In questo momento non mancano gli estimatori del tecnico in Premier League anche se in Inghilterra c’è anche chi pensa che la sua sia una parabola discendente. Il suo arrivo in estate ha entusiasmato la piazza anche se ora l’andamento dei giallorossi è discontinuo a causa della mancanza di equilibrio e la fragilità difensiva. Lo stesso Mourinho ha detto che questa è “una delle sfide più difficili” ed è la fragilità mentale che sorprende di più la BBC che si sofferma sugli ultimi 20′ della sfida contro la Juventus. Ora il tecnico deve puntare tutto sulla Conference League per dare un senso compiuto ad una stagione che altrimenti rischia di finire nell’anonimato. Sempre secondo la televisione britannica, questa è l’ultima occasione per Mourinho per ambire a trofei degni del suo illustre palmares.

Leggi anche:
Mourinho vuole la Coppa Italia e si affida ai titolari

Vedi tutti i commenti (3)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Solo a fine stagione si potranno tirare somme conclusive sull’allenatore è chiaro al momento è molto deludente la sua avventura romana

  2. Facciamo i conti alla fine dei 3 anni. Abbiamo aspettato oltre 20 anni, non credo ci sia tutta sta fretta. E non dimentichiamoci quelle 4 partite rubate dagli arbitri nel girone di andata, altrimenti staremo facendo altri discorsi.

  3. Puoi metterci Padre Figlio e Spirito Santo in panchina, ma se poi giocano Ibanez Mancini e Kumbulla in difesa, che regalano gol agli avversari, se Veretout fa errori grossolani che fanno ripartire gli avversari in campo aperto, se Pellegrini tira i rigori col saltello poi per giunta cade al momento del tap in, se Zaniolo è la metà di quello che era, se perdi Dzeko e Spinazzola, se in panchina hai Darboe Bove ecc pensate davvero che l’allenatore abbia delle colpe? Voi state su un altro pianeta con la mente, pianeta inesistente devo aggiungere. Piccolo inciso: Chi se ne frega di cosa dice la BBC?

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...