31 Maggio 2019

Moggi: “Pallotta deve accusare se stesso più che Monchi”

MOGGI PALLOTTA MONCHI – Continua il terremoto che ha investito il mondo giallorosso nella giornata di ieri con la pubblicazione dell’inchiesta de La Repubblica. Oggi il presidente Pallotta ha scritto una lunga lettera ai tifosi della Roma, dove attribuisce molte delle colpe di questa sciagurata stagione all’ex ds Monchi. Di queste considerazioni e del momento della squadra giallorossa ha parlato Luciano Moggi hai microfoni di Tuttomercatoweb.com: “Credo che Pallotta dovrebbe attaccare se stesso più che il ds. Pallotta può scrivere tutte le lettere che vuole ma quando si gestisce una società così, uno da Boston e un o da Londra non può funzionare. Poi ti affidi ad un ds, gli dici cosa fare e lo metti in mezzo costringendolo alla fine ad andarsene. In ogni caso se ha preso Monchi deve accusare se stesso”

C’è poi il problema allenatore.
“Se ci sono stati due rifiuti, prima di Conte e poi di Gasperini qualcosa vuol dire. dicono di aver lottato per la Champions ma quella è stata una lotta tra squadre che perdevano meno. Se D’Ambrosio anzichè colpire la traversa avesse fatto autogol allora il Milan sarebbe andato in Champions e l’Inter in Europa League. Ora comunque, in questa situazione, tutti gli allenatori hanno timore ad andare alla Roma”.

C’è anche l’ipotesi Mihajlovic.
“Mi sembra che Sinisa abbia detto sì al Bologna, poi magari può cambiare idea e accettare la Roma: tutto può succedere. Petrachi di sicuro lo stima”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

8 commenti

  1. maximo 64 ha detto:

    Ma questo ancora sta a piede libero ???? lnon ci sono limiti alla faccia da culo….

  2. jumper ha detto:

    Qui basta che parlata male della Roma….. siete ben accetti!!!
    FORZA ROMA SEMPRE e poi dite quello che ve pare

  3. Lele ha detto:

    Un altro I……e che la Roma non la deve nemmeno nominare

  4. Sinto75 ha detto:

    No tranquillo,scrivilo “ladrone” non lo stai mica diffamando,e’ quello che e’ . Ha rubato a livello sportivo,quindi sempre un ladrone del cazzo e’.

  5. Luper ha detto:

    Moggi perché non…..

  6. Luca ha detto:

    Ma davvero sto c.j..e ancora che parla?

  7. a ha detto:

    Ancora non hai capito che ti hanno bevuto… Non conti piu’ un caxxo.. Sparisci

  8. ASRomaebasta ha detto:

    Moggi? Ancora campi? Ma t hanno tumulato?