Moggi: “Mourinho con le sue parole ha offeso un gruppo, non solo le riserve”

Giacomo Emanuele Di Giulio
24/10/2021 - 7:21

Moggi: “Mourinho con le sue parole ha offeso un gruppo, non solo le riserve”

ROMA MOGGI MOURINHO – Continua a far molto parlare la sconfitta in Conference League della Roma. I giallorossi hanno perso per 6-1 contro il Bodo/Glimt nella 3a giornata di Conference League perdendo anche la leadership del girone. Della partita e delle dichiarazioni post-partita di Mourinho ne ha parlato anche l’ex dg della Juventus, Luciano Moggi, all’agenzia Adnkronos:

Moggi sul match della Roma in Conference League

“Debacle Roma? Nel primo tempo ha preso due gol, nel secondo quattro con i titolari, con quelle critiche Mourinho offende un gruppo non le riserve. Se poi considera la sua squadra fatta tutta di riserve si può anche dire ma è un concetto diverso. Un allenatore dovrebbe esprimere queste cose nello spogliatoio e non pubblicamente, perché in questo modo divide lo spogliatoio e non lo aiuta. Io penso che, considerando queste cose, i tre esoneri consecutivi di Mourinho non siano venuti per caso, probabilmente farebbe meglio a riposare un attimo. La sua è stata una carriera brillante e non vorrei la finisse con un quarto esonero”.

Leggi anche:
Furia Mourinho: “Tra voi c’è gente che non giocherebbe nemmeno in B”

La rosa giallorossa e le parole di Mourinho

Le dichiarazioni sono intese pubblicamente contro la squadra e io non ho mai visto un allenatore parlare così. Nel secondo tempo sono
entrati i titolari ed ha preso quattro gol. Lui deve parlare dell’interesse del gruppo e così non usa il linguaggio giusto. La Roma a Torino ha fatto una bella partita ma con la Juventus di ora si può fare perchè la Juve ti fa giocare, poi arrivi ad un certo punto che la Juve ti fa gol e la Roma non tira mai in porta. Anche Abraham sarà un buon giocatore ma lo deve dimostrare sotto porta. Non ho visto doti come quelle del centravanti del Napoli Osimhen che è concreto, a volte sbaglia male ma fa anche gol impossibili. La Roma prendeva gol ma li
faceva.”

Vedi tutti i commenti (8)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Ma taci che è meglio….Parli proprio tu che ti offendi da solo quando ti guardi lo spechhio e offendi l’umanità ogni volta che esci da casa……

  2. questo che hai pubblicato e’ un articolo che comporta anche diverse offese a Moggi .. se oltre al mio commento non ne vedo nessun altro mi chiedo perche’ scrivi e sei stupido, e credo sia questa la tua natura, o antiromanista, e anche qui credo tu lo sia ..

  3. Ha fatto bene Muo , spalle al muto a chi reclama di giocare di piu´e poi sfoderano una prestazione indegna contro i boscaioli…meritano la tribuna e di essere ceduti a Gennaio al miglior offerente o in prestito in serie B

  4. Tu hai offeso la serie A , la UEFA e tutta Italia .
    Danneggiando la FIGC in Europa più di quanto possano aver fatto tutti gli altri impiccioni assieme. Cacciato da Roma come un criminale è rimasto tale , anche dopo la squalifica . Ti dovrebbero anche levare il commento riguardo al gioco del calcio , perché in qualsiasi modo ti esprimi lo inquini … Forza la Magica sempre . DAJE ROMA !

  5. Giusto un’altra cosa JM a fatto benissimo a dire le cose come stanno , meglio offeso dalla verità che contento e co……to.
    ARIDAJE ROMA

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...