• Moggi, frecciata ai Sensi: “Regalavano rolex”

    Redazione RN
    07/12/2015 - 19:00

    NOTIZIE AS ROMA – La Roma sta passando un momento difficile e per molti il principale colpevole è Rudi Garcia. Anche per Moggi il mister francese è il vero problema dei giallorossi. Queste le dichiarazioni dell’ex dirigente juventino in un’intervista a Le Iene: “L’allenatore che caccerei? Garcia, perché secondo me è il dramma della Roma. Con l’Atalanta sembrava fosse una partita tra scapoli e ammogliati, gli ammogliati erano i giallorossi. Favorita per lo scudetto? Credo che l’Inter abbia veramente delle possibilità, sempre se Pallotta tiene Garcia.

    “Sono stato radiato a vita dal mondo del calcio, ma adesso aspetto che si pronunci la Corte Europea. Che lavoro faccio al momento? Il giornalista”. Punzecchiato sui comportamenti illeciti con la domanda “Quando eri alla Juve, quanti Rolex hai regalato agli arbitri?”, Moggi risponde: “Quelli li regalava la Roma. Regalare un rolex a un arbitro, però, non è corruzione per me”.

    Vedi tutti i commenti (14)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. Mancava al coro antiroma il pregiudicato Moggi. Adesso che ha criticato anche lui Garcia questo allenatore mi è più caro di prima

    2. Adesso basta! Giù le mani dalla Roma. Tu sei la vergogna del calcio.
      In due anni, due secondi posti. Anch’io ritengo Garcia uno dei responsabili, ma mi ricordo il 26.05
      Uniti si vince! Forza roma, forza garcia forza giocatori e forza società

    3. Dico soltanto, leggendo anche i commenti e vivendo il popolo giallorosso, che la Roma E’ FORTUNATA ad avere un tifo così. FORZA ROMA, punto e basta, ma tirate fuori contro il BATE ed il NAPOLI tutto quanto avete in corpo e con intelligenza.

    4. A voi tutti che avete commentato. SIETE GRANDI! Dovremmo essere tutti come voi! La Roma cercano di attaccarla tutti perché hanno paura, perché con la Roma e con gli americani non ci mangia più nessuno! La curva sta disertando per questioni di interessi, stanno prendendo in giro tutti quelli che li seguono, è tutto studiato. Grande ROMA!

    5. Questo tizio non dovrebbe parlare mai più di sport, manco di scacchi, eppure viene sempre intervistato. Che vergogna… e mi fanno davvero schifo i romanisti che gli danno ragione. Questo la ragione non ce l’ha mai, ha rovinato il calcio italiano.

    6. Ti sarò sempre grato Luciano, mi hai dato la possibilità di vedere la Juve in B. Perché stiamo in Italia e sappiamo chi comanda qui, insieme ai tuoi padroni pecorelli, altrimenti avreste dovuto essere radiati per le nefandezze di tutto il male che nel calcio si può fare, dalla nascita del club, adesso si sa, bene o male cosa facevate, una volta non si poteva neanche dire perché c’erano i ricconi d’Italia che con stampa, tv e altro coprivano tutto.

    7. lo scribacchino che ha chiesto quanti rolex ha regalato moggi quando era alla juve si dovrebbe solo vergognare, oppure andare ad imparare un mestiere che è appartenuto a signori della carta stampata e non come indro montanelli o per rimanere nell’ambito sportivoi, gianni brera, beppe viola. lino casciol
      vergognati.

    8. Il dramma italiano sono i giornalisti, suoi amichetti, che gli regalano spazio nelle testate giornalistiche sportive.
      Ci libereremo anche di voi.

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...