Mkhitaryan-Roma in stallo, e Raiola prende contatti con il Milan

Teresa Tonazzi
21/05/2021 - 9:15

Mkhitaryan-Roma in stallo, e Raiola prende contatti con il Milan

MKHITARYAN FUTURO – “Il futuro? Si vedrà a fine stagione”, così si è espresso Henrikh Mkhitaryan dopo il derby vinto contro la Lazio. E’ ancora da stabilire, quindi, se l’armeno e la Roma continueranno insieme la prossima stagione sotto la guida di José Mourinho.

Leggi anche:
Dzeko piace ai LA Galaxy, ma prima un colloqui con Mou

La situazione

Entro fine mese dovrebbe essere deciso il futuro di Mkhitaryan. Il rinnovo automatico fino a giugno 2022 è pronto, i presupposti si sono verificati già a gennaio quando ‘Miki’ ha raggiunto la quota presenze prevista, manca solo la firma dell’armeno. L’ex Arsenal si sta prendendo del tempo per riflettere e capire le prospettive della Roma. Nel frattempo, però, come riporta Leggo, l’agente del giocatore, Mino Raiola, avrebbe già preso contatti con il Milan per trattare un eventuale approdo in rossonero.

Vedi tutti i commenti (4)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Miki al Milan e Raiola che si prende un bella stecca (5 milioni?)
    Garantito che finisce così… d’altronde Miki non l’abbiamo pagato nulla, in teoria l’Arsenal gli ha rimesso in mano il cartellino (nella pratica poi chissà che magheggio è stato fatto…).
    Purtroppo ci stà: Miki e Mou hanno un rapporto pessimo, e per Miki (32enne) questo è probabilmente l’ultimo contratto “grosso”… logico che non voglia farselo scaldando la panca.
    Peccato, era uno dei calciatori più forti che avevamo in rosa: però, al tempo stesso, in quel ruolo siamo coperti, e nel 4231, come trequartista di sinistra, sarebbe stato comunque lontano dalla porta e un po’ sacrificato

    1. “Lontano dalla porta”? In che senso? Potrei capire se il discorso riguardasse Spinazzola o Karsdorp che (secondo me) si allontanerebbero un po’ dalla porta rispetto al 3421, ma Mkhi non mi pare davvero che si allontanerebbe dalla porta nel 4231. Peraltro è proprio lì che ha giocato nelle ultimissime partite in cui sembrava “rinato” rispetto alle settimane precedenti.
      Se dipendesse da me Mkhi giocherebbe sempre, e anche Fonseca l’ha pensata così tanto da iper-usarlo; se vai a guardare è stato praticamente l’unico ad essere sempre schierato quando era disponibile, le rotazioni semmai le hanno fatte gli altri.
      Purtroppo non dipende da me 🙂 ma da lui e da Raiola, e senza Champions né EL la sua permanenza la vedo dura dura. Peccato davvero se succede, ma aspettiamo e vediamo che succede.
      Daje Roma!

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...