Mkhitaryan rifiuta la proposta della Roma, andrà all’Inter

Giacomo Emanuele Di Giulio
04/06/2022 - 6:10

Foto Tedeschi
Mkhitaryan rifiuta la proposta della Roma, andrà all’Inter

ROMA MKHITARYAN MERCATO – Sembra essere terminata l’avventura di Henrik Mkhitaryan con la maglia della Roma. Secondo quanto riportato su Twitter dal giornalista Filippo Biafora, il numero 77 avrebbe accettato l’offerta dell’Inter. L’armeno andrà alla corte di Simone Inzaghi con un contratto biennale. Una scelta avvenuta dopo giorni di montagne russe e sentimenti contrastanti. Il centrocampista lascia la capitale dopo tree stagioni.

Leggi anche:
Zaniolo in vendita, su di lui Milan e Juventus

Vedi tutti i commenti (29)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Ulteriore dimostrazione di incapacità da parte di Pinto, che si è mosso quando ormai era troppo tardi.
    Oppure, se considerava il giocatore non adeguato, non doveva fare alcuna proposta.
    Ha fatto bene Miki a rispedirgliela al mittente.

    In una società seria, ora dovrebbero intervenire i Friedkin e prendere un giocatore del livello di De Paul o simili. E se Pinto avesse un minimo di dignità si dovrebbe dimettere.
    Ci rimane solo di confidare in Mou. Speriamo che non si stanchi.

    1. Hai capito o no che si era già accordato con l’Inter da parecchi mesi? Poi è rimasto fregato perché abbiamo vinto la Conference e lui non se lo aspettava. Adesso non si può tirare indietro e deve andare all’Inter. Se ne pentirà amaramente.

    2. Io non capisco perchè l’AS Roma, sapendo che tu sei sul mercato non caccia a pedate Pinto e prenda te al suo posto.
      Ti spiego una piccola cosa, gli accordi si fanno in due, e si fanno se c’è volontà da ambo le parti. Non si tratta di farlo prima o dopo. Miki ha fatto questa tiritera negli ultimi 3 anni ed ha preso 20ml netti, capito? netti, dalla Roma. Ora non gli bastavano 4.2ml facili per il primo anno, non ne voleva di più e per due. Direi che la Roma ha fatto il massimo che poteva fare, grazie a Miki e arrivederci.

  2. Giocatore sopravvalutato. Fa tutto bene per il 90% ma gli manca sempre o l’ultimo passaggio o la capacita’ di superare il portiere. In questi 3 anni non ha mai fatto la differenza anche se ha sempre dato l’impressione di poterla fare.
    Credo che ci sia di meglio in giro in particolare a 5 milioni l’anno!!!!!!!

    1. Ennesima dimostrazione che i soldi contano più della maglia e dei tifosi che lo hanno sostenuto anche nei suoi periodi più bui.
      Addio mercenario!!!!

  3. Ormai non mi stupisco più di nulla… Ma quello che mi manda al manicomio è prima la volontà di rimanere e poi , come al solito, per i soldi si passa sopra a tutto… Che tristezza.. Per fortuna noi amiamo solo la ROMA e i mercenari si possono accomodare all’uscita….

    1. E allora all’uscita andranno tutti, o meglio, altrove, perché con gli americani è così. Agl’altri in entrata.

    2. Certo,
      perchè uno nato ad Erevan c’ha proprio il sangue giallorosso,
      è cresciuto a pane e lando fiorini…..

      Se te offrono 4,5 milioni d’euro secondo me diventi pure della Lazio.

  4. Non ha fatto questo gran campionato che si narra(va) a Roma. Ha giocato arretrato di qualche metro rispetto al passato (bisognava fare spazio a Pellegrini) ma la squadra non ne ha giovato molto e il centrocampo ha continuato ad essere saltato con lanci lunghi. Ha anche segnato molto meno. Non credo la Roma potesse mettere 4,5 per 2 anni su un prossimo 34enne.

  5. I giocatori passano la Roma resta! Chi critica sono i tifosi del nuovo millenio quelli che nn hanno mai visto per loro fortuna la Roma anni 70

  6. Scusate ma che c’entra Pinto? La Roma doveva svenarsi per uno che ha più di 30 anni e non sembra essere stato mai un top? È un buon giocatore come tanti, anche italiani, che magari guadagnano meno. Piuttosto dico che è uno che mette i soldi davanti a tutto e va in un club a riscaldare la panchina. Meglio perderlo che acquistarlo

  7. Siano indetti 5 giorni di festa nazionale
    Un 33enne se ne va?
    Ohhh ma che dispiacere
    Soldi risparmiati, almeno paghiamo lw bollette di trigoria fino a dicembre

  8. Hanno guadagnato tutti: la Roma perchè non si può dare 5 mil a un 33enne (a meno di uno super) che non ce la fa più a reggere il ritmo di un centrocampo moderno per 90min, l’Inter che prende un grande calciatore da tenere in panchina per dar fiato ai suoi titolari (e lui ancora 30min a partita li può fare bene), ed il buon Miki che giocherà molto di meno e guadagnerà di più.
    Poi il discorsi CL, la maglia etc li lasciamo perdere che è meglio. Sotto con il prossimo centrocampista ora, e che sia meglio di Miki e Co….

  9. Può anche andar via, l’importante è che si faccia una squadra all’altezza di Mourinho e della tifoseria ( che si sta affidando ciecamente alla Società).E speriamo che il sostituto non sia Isco, sarebbe una altra figurina stile Oliveira della scuderia Mendes.Per il resto forza Roma.Prosit.

  10. Spiace perché era un calciatore che a centrocampo faceva la differenza, oltre ad essere versatile e poter ricoprire qualsiasi ruolo nel reparto. Comunque, se ne voleva andare a tutti i costi, quindi, tanti saluti. Spero solo che venga rimpiazzato con un calciatore di uguale o superiore livello

  11. salvi per un pelo, un’altra bella fregatura ammollata all’inter.
    Farà 5 buon partite e poi sparirà, si e no giocherà in tutto 15 partite il resto in infermeria.
    Rinnovare alle cifre che voleva lui erano soldi buttati.

  12. Miki una grande perdita ho sentito gente che da la colpa a Pinto soliti frustrati quando non c’è la volontà del giocatore che vuole andare via non si può fare molto a me no ché non gli dai 6 milioni netti e sinceramente penso siano troppi.

  13. È Zaniolo che non devi cedere, non Mikhitaryan. Comunque la tendenza ad addebitare a Pinto le cessioni o i contratti non rinnovati, mentre a Mourinho solo gli elogi per gli acquisti che dovessero fare bene, è un giochino ridicolo.

  14. Concordo con Fabrizio giocatore sopravvalutato la finale di Conference
    non l abbiamo vinta di certo per lui discontinuo mancava sempre in qualcos tra l altro da quello letto sul web a provato a trattare anche con la lazie per questi calciatori i fase di tramonto questa purtroppo è la dura legge del calcio rimane la panchina dove sono un numero
    alternata ad alcune partite da giocare che devono essere di rilievo altrimenti il campo diventa solo uno spettacolo da guardare .Nessun dispiacere per la sua partenza almeno per me ci sono giocatori di altro livello vedi GOTZE
    30 anni lui a differenza di un buon giocatore è un fuoriclasse da non lasciarsi sfuggire su cui puntare.

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...