Mkhitaryan parte per Tirana: Mourinho vorrebbe schierarlo dal primo minuto

Giacomo Emanuele Di Giulio
21/05/2022 - 11:37

Mkhitaryan parte per Tirana: Mourinho vorrebbe schierarlo dal primo minuto

ROMA FEYENOORD MKHITARYAN – La Roma mercoledì chiuderà la stagione con un match fondamentale come la finale di Conference League. Per Josè Mourinho un unico dubbio sui calciatori da convocare e riguarda la presenza di Henrik Mkhitaryan che sta recuperando dal suo infortunio.

Leggi anche:
Roma-Feyenoord: l’Olimpico si avvia al sold-out

Per l’armeno già un mese di assenza

L’unico pensiero dei tifosi giallorossi prima della finale contro il Feyenoord è su una eventuale presenza di Mkhitaryan. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, l’armeno è rimasto a Roma proprio per tentare il recupero, lui è ottimista ma ovviamente non è ancora al 100%. Il calciatore sta proseguendo con mole sedute in piscina per recuperare dal problema al flessore che ha avuto nell’andata contro il Leicester. Mourinho lo convocherà e poi deciderà il suo utilizzo. La sensazione è che possa comunque giocare anche se non ha i 90 minuti. Il numero 77 è fondamentale per il ruolo di regista che lo Special One gli ha cucito addosso. La Roma partirà martedì per Tirana solo dopo aver svolto la rifinitura a Trigoria.

Vedi tutti i commenti (1)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Spero che Mourinho non schieri Miki dal 1° minuto, perché potrebbe essere una partita lunghissima (supplementari) e servirebbe quando l’avversario è più stanco.

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...