MKHITARYAN ROMA INTER – Henrikh Mkhitaryan sta per diventare ufficialmente un giocatore dell’Inter, come anticipato anche da Marotta. Secondo quanto riferito da Skysport, l’armeno ha terminato le visite mediche di rito verso le 15. Nelle prossime ore firmerà il contratto biennale a circa 4,5 milioni di euro a stagione con il club nerazzurro. Sorridente, il centrocampista si è prestato anche ai primi autografi e selfie con i suoi nuovi tifosi. Come riporta Nicolò Schira sul suo profilo Twitter, in seguito alle visite mediche l’armeno ha firmato un contratto di due anni fino al 2024 a 3,5 milioni. Riportato qui di seguito il tweet del giornalista.
Leggi anche:
Roma, il Porto apre al rinnovo del prestito di Oliveira
Perdi una sicurezza anche se non giovanissimo e prendi un non giovanissimo come Matic senza aver certezza assoluta se renderà fisicamente e nel campionato italiano …mah …delusione
A STE’ so 5 anni che leggo i tuoi commenti. Ce fosse stata mai ‘na volta che sei contento di qualcosa.
Me pari il Giacomo Leopardi del sito.
Vista la stagione di Miki quest’anno (ma anche gli anni precedenti), se c’è qualcuno che non da sicurezze dal punto di vista fisico quello è proprio l’armeno
Dai che quest’anno 7o8 partite le gioca…..di cui due bene e 6 a ca….a sempre rotto hai fatto bene …..
Chi se ne frega. Lo scorso anno stagione da 5/5,5 ad essere generosi. Molti meno gol, meno assist, meno giocate. È stato schierato più dietro? Beh , la Roma ha avuto problemi enormi a costruire dal basso, lui dove era?
tolta la conference ti auguro di vincere tutto quello che hai vinto con la roma….
Eh purtroppo me sa che vince lo scudetto…
potrebbe fare come Edin
Mi spiace .. e’ un buon giocatore , ma spero ci sia di meglio in arrivo ..
ha voluto andare via lui dopo una stagione che a dir penosa e dir poco
Basta parlare di lui. L’abbiamo già salutato…
Portate pure a quel peeernoo di CR istante. Te pregooo
È inutile dire se e ma . Questo ha voluto andare li e li e andato . Mica gli potevano dare 6 milioni x convincerlo.
Portate pure a quel peeernoo di CR istante. Te pregooo
Esiste solo la Roma. Delle visite e del contratto di Mikhitaryan non credo ci interessi molto. Grazie per quello che è riuscito a dare, anche si mi sarei aspettato di più.