Foto Tedeschi

MKHITARYAN ROMA INTER – Henrikh Mkhitaryan sta per diventare ufficialmente un giocatore dell’Inter, come anticipato anche da Marotta. Secondo quanto riferito da Skysport, l’armeno ha terminato le visite mediche di rito verso le 15. Nelle prossime ore firmerà il contratto biennale a circa 4,5 milioni di euro a stagione con il club nerazzurro. Sorridente, il centrocampista si è prestato anche ai primi autografi e selfie con i suoi nuovi tifosi. Come riporta Nicolò Schira sul suo profilo Twitter, in seguito alle visite mediche l’armeno ha firmato un contratto di due anni fino al 2024 a 3,5 milioni. Riportato qui di seguito il tweet del giornalista.

Leggi anche:
Roma, il Porto apre al rinnovo del prestito di Oliveira

15 Commenti

  1. Perdi una sicurezza anche se non giovanissimo e prendi un non giovanissimo come Matic senza aver certezza assoluta se renderà fisicamente e nel campionato italiano …mah …delusione

      • Vista la stagione di Miki quest’anno (ma anche gli anni precedenti), se c’è qualcuno che non da sicurezze dal punto di vista fisico quello è proprio l’armeno

  2. Chi se ne frega. Lo scorso anno stagione da 5/5,5 ad essere generosi. Molti meno gol, meno assist, meno giocate. È stato schierato più dietro? Beh , la Roma ha avuto problemi enormi a costruire dal basso, lui dove era?

  3. Esiste solo la Roma. Delle visite e del contratto di Mikhitaryan non credo ci interessi molto. Grazie per quello che è riuscito a dare, anche si mi sarei aspettato di più.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here