Mkhitaryan, il futuro è lontano da Roma: l’armeno è a un passo dall’Inter

Manuela Fais
27/05/2022 - 9:13

Foto Tedeschi
Mkhitaryan, il futuro è lontano da Roma: l’armeno è a un passo dall’Inter

MKHITARYAN ROMA INTER – Protagonista assoluto durante la stagione e giocatore indispensabile nel gioco di José Mourinho, Mkhitaryan potrebbe presto lasciare la Roma. Il giocatore armeno infatti, se non troverà l’accordo per il rinnovo del contratto con i giallorossi, potrebbe trasferirsi all’Inter.

A un passo dall’accordo con i nerazzurri

Come analizza La Gazzetta dello Sport, dopo la finale di Conference il futuro di Mkhitaryan sembra sempre più lontano dalla Capitale. L’accordo con l’Inter sarebbe infatti ad un passo e nelle prossime ore l’armeno dovrebbe sostenere le visite mediche. In casa giallorossa c’è un po’ di disappunto, ma anche la consapevolezza di aver fatto un’offerta congrua per un calciatore di 34 anni. La base offerta dalla società nerazzurra è un biennale a 3.5 milioni di euro netti.

Vedi tutti i commenti (23)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Peccato ma… se non vuole restare alle nostre condizioni pace, troveremo qualcuno più motivato a combattere per Mou! Daje

    1. Concordo, forse il mio giocatore preferito ma la Roma viene prima e se davvero andrà via grazie, addio e avanti il prossimo… sperando che sia uno forte e calcisticamente intelligente almeno quanto lui.

      1. forte è forte, ma vale la pena?
        gioca si e no il 50% delle partite in stagione e non guadagna poco.

  2. Purtroppo la carta d’identità parla da sola. io credo come ho già scritto in un altro post che Bernardeschi potrebbe esser un ottimo inserimento.

  3. se non vuoi restare.meglio via. e con il risparmio di questo ingaggio si prende Dybala che ha 5 anni di meno e direi un top giocatore, per cui va bene cosi, ciao Miky, grazie per tutto.

  4. Anche per me è un grande, forse tutto considerato il migliore che abbiamo in rosa… ma 33 anni… ce ne faremo una ragione. Potrei risultare blasfemo, ma il sostituto lo abbiamo già in casa: Zalewsky.

  5. non critico l’armeno…..ha 34 anni ha scelto il contratto più remunerativo in una squadra dove non giocherà tutte le partite vista la rosa, a differenza della Roma. Per questo non lo critico buona fortuna.

  6. Miky è preziosissimo per il centrocampo della Roma… se proprio deve partire spero che arrivi qualcuno che sia almeno alla sua altezza

  7. Peccato, di fatto… giocatore duttile (centrocampista e trequartista), dunque, doppiamente utile… bisognera badare al sodo (e non lo faremmo con un Dybala carissimo e per di più fuori uso la meta dell’anno; inoltre non è che fa scintille ogni partita…)

  8. Miki è stato utilissimo, per lo più fuori ruolo, in un centrocampo dove regna la mediocrità. Se non lo trattengono vuol dire che finalmente arriverà ciò che serve per rinforzare la squadra in tutti i reparti.
    Forza Roma.

  9. Dispiace …che vada via ,con la Roma AS guadagnava bene nonostante gli acciacchi ha 34 anni.Intelligente tattico altruista lo abbiamo visto dialogare con Dzeko in attacco e fare gol.Cmq era un piacere vederlo giocare
    poiche nella rosa della Roma era unico come impostazione intelligenza e segnava anche.Mi fa rabbia che vada a rinforzare la maledetta Inter come in passato ci soffio scudetti sotto il naso.Amen attendiamo conferme Ciao

  10. E’ chiaro che dispiace. Miki è ancora un giocatore forte e lo dimostrerà anche all’Inter. Tuttavia, l’ingaggio è alto e è forse giunto il momento di investire per un ruolo chiave a centrocampo. Pellegrini è sempre più chiaramente posto dietro le punte e sono d’accordo. Ha la visione e il passaggio, nonchè il tiro da fuori. I tre dietro, sono a difesa e Cristante non pò reggere il centrocampo senza un Veretout dei tempi migliori.
    Il centrocampo è un pò da riscrivere, come la fascia destra, dove l’olandese volante non può reggere tutto un campionato e i sostituti sono mediocri. Dybala, è talentuoso, ma mette poca gamba e poi la davanti non stiamo male. Sono fiducioso. Comunque… se Miki va via, non lo biasimo, nè lo tratto freddamente. E’ comprensibile la sua scelta. Lo ringrazio per quello che ha fatto e gli auguro buona fortuna, nella consapevolezza che all’Inter non avrà lo spazio che ha avuto qui.

  11. Tecnicamente il migliore della rosa …capisco che giocare in Champions é altra storia…vediamo il sostituto

  12. Se Miki andrà via probabile che verrà ufficializzato nei prossimi giorni percui ci sarà tutto il tempo per trovare a questo punto non uno ma due centrocampisti di costruzione necessari a questa squadra. Mi raccomando non toppiamo gli acquisti questa volta, carta bianca a Mou

  13. Giusto tutto o quasi. Professionista serio, mai una parola fuori posto, “strappo” sule trequarti più unico che raro. Ma, vista l’età, il contratto oneroso e l’offerta che ha ricevuto, sia fatta la sua volontà.
    Tre cose : non mi sembra che la cessione di Edin sia stata mortifera per noi e di gran vantaggio per l’Inta,
    Zalesky sarà il miglior giovane della prx stagione. A proposito, ai mondiali di dicembre forza Polonia. Un’ultima osservazione su Dybala : ingaggio pesantissimo per un giocatore con evidenti difficoltà fisiche a medio-lungo termine. E poi, con Zaniolo e l’inamovibile celebratissimo 7, dove lo metti ?

  14. A parte che Mkhi ha 33 anni, non 34. La perdita di Dzeko è stata rimpiazzata alla grande ma con 40 milioni ancora da pagare. Pure Mkhi lo perdi a zero e servono bei soldi per uno forte come lui, se accettava il biennale da 3,5 era meglio. Poi che si rompe sempre non mi pare. Quest’anno si è fatto male una volta, il problema infortuni è migliorato in generale. Dybala ha due problemi, uno è che ha caratteristiche diverse da Mkhi, il secondo è che non verrà mai a Roma

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...