Mkhitaryan e Smalling per cambiare volto: a settembre inizia il campionato della Roma

Redazione RN
03/09/2019 - 9:10

Foto Getty
Mkhitaryan e Smalling per cambiare volto: a settembre inizia il campionato della Roma

ROMA CAMPIONATO – Con l’innesto degli ultimi colpi di mercato la Roma mira a colmare le lacune che più si sono messe in evidenza in queste prime due giornate di campionato contro Genoa e Lazio.

BUONE PROSPETTIVE – A settembre comincia il vero campionato dei giallorossi. Come riporta il Corriere della Sera, infatti, i nuovi entrati, tra cui Henrick Mkhitaryan e Chris Smalling ,dovrebbero assestare una squadra che ha mostrato problemi in difesa e non molta padronanza del gioco, specialmente nel derby. Questo anche a fronte degli infortunati Spinazzola e Veretout, che a breve torneranno a disposizione di Fonseca: nuovi innesti daranno nuove prospettive a livello tattico.

Vedi tutti i commenti (4)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Peccato che 2 punti col Genoa lì hai già buttati.
    Se si vuole arrivare quarti sarà dura la sfida con Lazio Milan Atalanta e Torino

  2. DIFRA diceva sempre che i moduli e gli schieramenti sono relativi, cio che conta è l’agonismo, il carattere, gli atteggiamenti. l’errore del singolo non esiste se si lavora di squadra…. se si lavora di squadra gli obiettivi possono essere tutti raggiungibili. la squadra c’è è tecnicamente valida e puo’ puntare a vincere tante partite. fonseca è un ottimo allenatore e quando parla si capisce che è competente e capace. speriamo bene ma dipende tutto daqll’intensita agonistica che i calciatori metteranno in campo.

Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...