Foto Tedeschi

MILAN ROMA INTERVISTE – Tutte le dichiarazioni del giallorosso in occasione di Milan-Roma, match valido per la 20esima giornata di Serie A.

Mkhitaryan ai canali della Roma

Che partita è stata?

“Abbiamo iniziato male la partita, però ci sono momenti dell’arbitro poco chiari. A volte il Var entra in gioco, a volte no. Non è per criticare qualcuno, è per parlare, per capire le differenze. Ovviamente dobbiamo migliorare, dobbiamo fare meglio, ma ci sono piccole cose che fanno la differenza”.

Cosa non è andato, in particolare?

“Abbiamo fatto errori che non si possono fare nel calcio. Dobbiamo capire che se dobbiamo vincere contro squadre così non dobbiamo fare questi errori, ogni errore viene punito. Per quello dovremo fare meglio in vista della prossima partita con la Juventus”.

L’occasione di riscatto arriva proprio domenica, contro la Juventus.

“Sarà una bella partita da giocare. Una bella partita in cui possiamo dimostrare di vincere. Una bella partita che giocheremo in casa con i nostri tifosi, sarà dura perché ci mancherà qualche giocatore. Dovremo avere personalità, quelli che giocheranno dovranno far capire al mister che sono pronti per giocare e aiutare la squadra”.

2 Commenti

    • purtroppo mourinho ha sbagliato la formazione iniziale mettendo pellegrini e l’armeno.
      Poi il solito ibanez e l’arbitro hanno completato l’opera

Comments are closed.