• Mirante, il rinnovo si complica: a fine stagione potrebbe andare al Milan

    Redazione RN
    11/02/2021 - 11:47

    Foto Tedeschi
    Mirante, il rinnovo si complica: a fine stagione potrebbe andare al Milan

    CALCIOMERCATO ROMA MIRANTE – La stagione è ancora lunga, ma la Roma sta già pensando al futuro della sua rosa. A breve tanti giocatori rinnoveranno, altri invece resteranno legati al club fino a giugno e poi faranno le valigie.

    Calciomercato Roma, niente accordo per il rinnovo di Mirante: a giugno al Milan?

    L’avventura di Mirante alla Roma potrebbe concludersi al termine della stagione. Fino a pochi mesi fa il suo rinnovo sembrava scontato, ma ora la questione si è complicata. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, con ogni probabilità a giugno partirà da svincolato. A lui sarebbe interessato il Milan, a caccia di un secondo portiere che rappresenti una valida alternativa a Donnarumma. L’intesa tra il procuratore Giuffrida e il club della capitale al momento non c’è. L’impasse riguardante il contratto sembra aver avuto effetti anche sul campo, dove Pau Lopez ha recuperato il suo posto da titolare, nonostante un rendimento ancora piuttosto altalenante. A complicare la questione sono stati anche i tanti infortuni che hanno fermato Mirante in questa stagione. Per sostituirlo la Roma potrebbe puntare su Silvestri o Musso.

    Vedi tutti i commenti (16)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. Spendere soldi per un secondo portiere che senso ha?
      Io spenderei tanto per un primo!
      E pensare che abbiamo avuto Wojciech Szczęsny, non riscattato per soli 15 milioni!!!

      1. Oltre che depresso con scarsa memoria però. L’arsenal non aveva inclusa alcuna clausola di riscatto e tu avevi Allison pagato 8 milioni.

        1. la clausola il primo dei 2 anni di prestito c’era, e non c’era Alisson. ma comunque erano cifre fuori portata. se pensi che Steckelenburg fresco finalista del mondiale lo pagammo 7, solo 3 annu prima, e prendeva metà dell’ingaggio…

        2. La clausola l’avresti dovuta pagare alla fine del primo anno, quando avevi acquistato a gennaio di quello stesso anoo allison per 8 milioni, che arrivò poi a Luglio.

        3. Wojciech Szczęsny era una certezza, Alisson un scommessa. (io sono smemorato ma anche tu! Ti sei dimenticato come si scrive!!!!).
          Comunque, alla fine dei giochi, adesso hai Lopez, uno scarsone pagato un boato!!!!

        1. Futzato e Boer li ho visti in partita e non mi hanno fatto una buona impressione .. devono crescere e anche molto .. dobbiamo mandarli a farsi le ossa .. guarda Skorupski quanto e’ migliorato .. anche lui faceva delle Cappelle che la Sistina era un giocattolo ..

    2. Mirante è un ottimo secondo portiere, per una partita sbagliata già messo sulla graticola per giunta con il Napoli dove hanno fatto tutti schifo!
      E si dai prendiamo altri due bei portieri stranieri vista la loro grande riuscita (alisson a parte) o perchè no strapaghiamo Musso o Silvestri per due mezze annate fatte discretamente, che prima erano nel dimenticatoio del calcio mondiale.
      Per giunta ora abbiamo l’ennesimo DS straniero, (Monchi non ha insegnato nulla) per cui anche questanno riempiremo la ns panchina di giovani 18enni, max 19enni strapagati. D’altronde a noi Iturbe, Coric, kluivert, Under, Ponce, Perez, Kumbulla tanto per citarne alcuni….non hanno insegnato nulla….Ah dimenticavo il Reynolds, ben 19 presenza nel campionato statunitense pagato 7, mnetre noi Florenzi lo regaliamo a 9 al PSG, che ha avuto occhio.

    3. comunque ho scelto .. Gollini .. il migliore secondo me e’ proprio Gollini .. secondo Musso .. terzo Silvestri .. quarto Cragno .. vediamo quanto costano ? ci aiuta la Redazione ?

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...