• Ministop Roma-Chievo, Dazn “Stacco regia” e nessun minuto perso

    Alessandro Tagliaboschi
    16/09/2018 - 18:08

    Ministop Roma-Chievo, Dazn “Stacco regia” e nessun minuto perso

    DAZN ROMA CHIEVO – Venti secondi di blackout e arriva lamentele sui social a Dazn per la diretta di Roma-Chievo. Qualche telespettatore ha protestato per alcuni ‘buffering‘ durante le fasi del match dell’Olimpico, ma soprattutto per un ‘nero’ di una ventina di secondi nella parte finale del primo tempo. “Nel corso di Roma-Chievo Verona non abbiamo riscontrato particolari problematiche. Si è verificato uno stacco di regia di pochi secondi, durante il ‘cooling break’, che non ha fatto perdere minuti di gioco ai telespettatori”, la risposta ufficiale di Dazn.

    Vedi tutti i commenti (11)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. Se Dazn vuole fare il Netflix sportivo, siamo davvero molto lontani: buffering, nero seppia, immagini sfocate, altro che HD!

    2. A me si vedeva benissimo, se avete le tv del 1900 cambiate televisore.
      Sul fatto del buffering invece è vero, mi è capitato pochissime volte però in questa partita, forse una o due. Piano piano si stanno migliorando credo. E POI DAZN NON E’ NETFLIX, su netflix ci sono serie totalmente già archiviate, invece qui si tratta di uno streaming interamente live ed in diretta (o quasi), ed è un altro discorso. Aggiornatevi prima di scrivere cavolate!

      1. Beato te che hai una Tv moderna. Magari non tutti hanno la tua fortuna e ovviamente non ti sei posto il problema (detto da chi ha una Smart tv)…..una mAncanza di connessione anche di soli 20 secondi è comunque inaccettabile ed invece di rispondere che non è stato perso neanche 1 minuto di gioco mi sarei aspettato prima di tutto delle scuse a chi ha pagato 10 euro

      2. guarda stai calmo perchè io ho un televisore smart 4k e una linea con fibra a 100mb e ti assicuro che fa ca..re.
        Quindi o lavori per sti 4 peracottari di dazn o non si spiega. Fanno uno streaming assolutamente inadeguato e sotto alla soglia minima di sopportabilità. Netflix è lontano anni luce da questi.

    3. Per me nessun buffering e si vedeva in HD meglio di sky go…credo che i problemi di molti utenti siano dovuti alla lentezza della linea internet. Purtroppo non tutte le zone di italia sono coperte con linee adeguate a trasmettere un evento in streaming live.

    4. Nessuna scusa per DAZN, ho la Fibra Ottica con TIM a portante piena 100 MB in download e il blackout c’è stato ed risultato alquanto fastidioso. Poi con Chrome Cast la partita è inguardabile.

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...