• Milik verso il Tottenham: incontro tra le parti

    Redazione RN
    23/09/2020 - 21:25

    Foto Tedeschi
    Milik verso il Tottenham: incontro tra le parti

    CALCIOMERCATO ROMA MILIK – Il domino degli attaccanti non c’è stato: la Juventus che aspettava l’arrivo di Dzeko ha puntato tutto sul ritorno di Morata e così il bomber bosniaco è rimasto alla Roma. Ora chi cerca casa è Milik, dopo che è saltato il suo passaggio alla Roma. Come scrive calciomercato.it, il Tottenham ha incontrato gli intermediari del polacco per intavolare una trattativa. Domani ci sarà un altro incontro tra gli agenti e gli Spurs: gli inglesi sono restii a fare grandi investimenti, perciò potrebbero ottenere un affare simile a quello che era in programma con la Roma: prestito con obbligo di riscatto.

    Vedi tutti i commenti (8)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

      1. Sinceramente : sono d’accordo in generale (caso Diawara eclatante) ma non nello specifico. Alle cifre che chiedeva il Napoli, più il contratto offerto dalla Roma al calciatore, più i giocatori da inserire nello scambio,direi che è un bene che non si sia fatto. Poi, intendiamoci, Milik è un ottimo giocatore. Ma a gennaio 2021 può accordarsi con chiunque a Parametro Zero (finchè non firma un nuovo contratto) perciò il suo valore non poteva essere quello che pretendeva il Napoli.

      2. La nuova proprietà non parla e fa bene e qui da una settimana e pretendi che risolva 10 anni di disastri societari?……sei tanto bravo offriti……prima di parlare accendere il cervello

        1. Ma come, fino a ieri guai a chi ti toccava il maiale e adesso sono diventati “10 anni di disastri societari”?
          Che è successo, t’ha lasciato in mezzo a una strada? Manco più un posto al ristorante t’ha offerto?
          Sei un pagliaccio.

    1. Invece mi conforta il fatto che lo hanno fatto visitare… Probabilmente non erano convinti, hanno chiesto uno sconto per far saltare la trattativa. Inoltre Hanno negato Dzeko alla Juventus… Giusto così! Il Napoli non avrà il favore dalla Roma di comprare un giocatore in scadenza e la Juventus non avrà il favore di avere un centravanti forte a 15 milioni…

    2. Ma come, ma il Napoli non aveva detto 2gg fa che erano affezionati a lui e che il prezzo era da collezione? Ora non più? Ooops
      Il bidone rotto lo prenderà qualcun altro (oppure per max 5 mln interessa)

    3. Milik integro è un centravanti di alto livello ma sicuramente è emerso qualcosa che non andava durante le visite.Quindi è saltato e la Roma ha tenuto Dzeko.Sembra che si stanno muovendo con attenzione ora è poco che ci sono i nuovi proprietari.Oltre al mercato stanno ripulendo la dirigenza il caso Diawara è stato un segnale importante anche se avrebbero comunque fatto un po di ordine e cacciato dirigenti che sono paraculi.Al signor Longo se veramente va a lavorare per il Verona bisogna avviare un azione legale altrimenti potrebbe essere stata una svista che non ci credo.

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...