Milik vuole la Juventus, ma Napoli e Roma lavorano al maxi-scambio con Veretout e Under

Alessandro Tagliaboschi
15/07/2020 - 6:55

Milik vuole la Juventus, ma Napoli e Roma lavorano al maxi-scambio con Veretout e Under

CALCIOMERCATO ROMA MILIK – Arkadiusz Milik non considera l’ipotesi di trasferirsi alla Roma in estate. Secondo quanto riporta il giornalista Matteo De Santis de La Stampa, l’attaccante polacco del Napoli continua a preferire la Juventus che gli avrebbe avanzato già un’offerta da cinque milioni di euro all’anno. Il Napoli era disposto ad inserire il calciatore, in scadenza nel 2021, nella trattativa con i giallorossi per Cengiz Under, ma Paratici ha individuato in Milik il sostituto ideale in caso di cessione di Gonzalo Higuain.

Il maxi scambio

Milik vuole la Juventus, ma Roma e Napoli continuano a lavorare sottotraccia. Secondo quanto riporta Radio Kiss Kiss Napoli, infatti, i giallorossi per portare il polacco nella Capitale starebbe pensando a un maxi-scambio con Under e Veretout, due giocatori che il club partenopeo vorrebbe per la prossima stagione.

Vedi tutti i commenti (26)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Ma va? Incredibile proprio. Comunque noi c’avemo Dzeko, gli facciamo un altro contratto per 5 anni e passa la paura.

  2. Ovvio che rifiuta , squadra senza ambizioni verrebbe qui solo per essere poi pedina di scambio l anno dopo ormai l anno capito pure i sassi! Vojo proprio vede che nome tireranno fuori dal cilindro per l anno prossimo …. pallotta e pallottiani male di Roma

      1. Infatti, i dipendenti della Azienda li ha messi in cassa, ai giocatori ha tagliato gli stipendi e c aveno 3,5 pali de buffi. Che dici? P.V.

      2. @YELLOW&RED, taglio stipendi giocatori e cassa integrazione per amministrativi li ha fatti per prima la Juventus, e tutti a lodare la lungimiranza, qua invece è da buffaroli…. boh

        E non tirate fuori il prestito a gevolato chiesto alla CAssa Depositi e Prestiti, se trovi il modo di finanziarti a tassi agevolati perchè non dovresti farlo, magari lo hanno fatto anche altre squadre più blasonate… ma qui basta che fanno i Titoloni….. come la farsa del rischio di mancata iscrizione al campionato, allora rischia metà e più serie A..

  3. Ahhaha Veretout e Under,senza plusvalenza, in cambio di un panchinaro in scadenza di contratto nel 2021….poi leggi la fonte radio kiss napoli e capisci….perchè non inserire nello scambio anche Zaniolo e un conguaglio a favore del Napoli? Dai…sulle fonti andrebbe fatto un lavoro di discernimento…prosit

    1. 2 scarpari per un ex giocatore. L unica convenienza è per Pallotta che fa plusvalenza. P.V.

  4. Vai alla Juve dammi retta e non passare per Ro.a c’è traffico, Veretu per Milik,….radio Kiss Kiss che? Troppo caldo in testa, purtroppo poi gli effetti sono devastanti.

  5. I nostri dirigenti non capiscono niente di calcio, Veretout non è certo Totti, ma è un giocatore di quantità che serve sempre, Milik viene a fare il vice Dzeko? , serve un giovane che ha fame come potrebbe essere Pinamonti oppure uno come Belotti che in previsione dell’Europeo dara tutto.

    1. Verissimo,si è gia’ rotto 2 volte i legamenti,e a noi ci ha rotto i cabbasisi.

    1. caro franco, glielo dica al tizio sopra che ormai straparla….capisco il caldo, ma cosi e’ un po’ troppo…

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...