Foto Tedeschi

CALCIOMERCATO ROMA MILIK – Torna a circolare il nome di Arek Milik per l’attacco della Roma della prossima stagione. Il calciatore polacco fece già le visite mediche per i giallorossi nello scorso mercato estivo prima di problematiche tra le due società.

Può liberarsi da Marsiglia per 20 milioni di euro

Già nella scorsa stagione Guido Fienga aveva messo in piedi un piano per portare Milik alla Roma prima che tutto si arenasse per alcuni problemi tra le due società. Come riportato dal Corriere dello Sport, il nome della punta polacca è tornata molto di moda soprattutto in caso di arrivo sulla panchina giallorossa di Sarri. Ora al Marsiglia, può andare via dalla Ligue 1 per circa 20 milioni, cifra inferiore a quella che la società di Friedkin avrebbe speso a settembre scorso. I contatti tra Pinto e il suo manager Ramadani sono continui.

Leggi anche:
La coppia Sarri-Milik pronta per ricomporsi

14 Commenti

    • Se ricordo bene il Napoli prese Milik su richiesta di Sarri, il quale lo schiero’ subito titolare con buone prestazioni. Mertens falso nove e’ stata un’invenzione causata dal fatto che Milik si era rotto il ginocchio, non per scelta tecnica. Giusto per chiarezza.
      Forza Roma!

Comments are closed.