28 Dicembre 2020

Milik cerca squadra, la Roma monitora

Foto Tedeschi

CALCIOMERCATO NAPOLI MILIK – Arek Milik continua a fare gola a molte big della Serie A ma non solo. L’attaccante del Napoli è stato vicino a vestire la maglia della Roma in estate, ma con la permanenza di Dzeko l’operazione è sfumata.

La Roma monitora Milik

Il polacco è ancora in rottura con il Napoli e una partenza a gennaio potrebbe salvare l’Europeo. Come scrive Il Messaggero, De Laurentiis chiede 13-15 milioni ma è disposto a valutare contropartite di livello e con uno stipendio che rientri nei parametri del club partenopeo. La Roma continua a monitorare la situazione e vorrebbe ingaggiarlo la prossima stagione a parametro zero ma ovviamente non è l’unica: anche Juve, Inter e Milan.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

3 commenti

  1. Luca ha detto:

    Bhè mi sembra giusto,prendiamoceli tutti gli “scarti” o i “senza squadra”….ma poi sto Milik ma che ha fatto di eccezionale????

  2. Massimo ha detto:

    Alla Roma prenderei Wijnaldium del Liverpool, che è in grado di dare equilibrio e che è in scadenza di contratto. Fare presto perché ci sta provando Marotta.
    Vorrà almeno 6 milioni netti l’anno di ingaggio, ma risparmi sul costo del suo cartellino che sarebbe di almeno 35-40 milioni. Un altro giocatore che sarebbe ideale è Zaccagni del Verona che è giovane.

  3. ADAMAS-ALESSANDRO ha detto:

    Non vogliamo uno scarto dei pizzaioli !