• Milan, tensioni in casa rossonera per le parole di Maldini: ”Non voglio aspettare 10 anni per tornare a essere competitivo”

    Redazione RN
    26/10/2019 - 13:38

    Milan, tensioni in casa rossonera per le parole di Maldini: ”Non voglio aspettare 10 anni per tornare a essere competitivo”

    Le parole di Paolo Maldini hanno scosso il Milan. Secondo quanto riportato dal Corriere della Sera, Elliott non ha voluto commentare le parole del direttore tecnico del club che hanno in parte messo in ballo la proprietà fissando obiettivi importanti nel breve periodo. Nonostante il silenzio filtra nervosismo nell’ambiente rossonero. Non solo in campo per la mancanza di risultati, ma anche fuori.

    Le parole di Maldini

    ”Non voglio aspettare 10 anni per tornare a essere competitivi. La presenza mia e di Boban dovrebbe essere una garanzia per un ritorno a determinati livelli in tempi accettabili. Poi, quantificarli diventa difficile. Se c’è l’idea di tornare competitivi tra 15 anni e di fare 12 anni da squadra di media classifica di serie A noi non saremo sicuramente quelli che saranno a capo della direzione sportiva”.

    Vedi tutti i commenti (1)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...