Milan, Romagnoli: “Ci sono stati troppi errori ma abbiamo fatto la partita”

Redazione RN
27/10/2019 - 21:03

Foto Getty
Milan, Romagnoli: “Ci sono stati troppi errori ma abbiamo fatto la partita”

ROMA MILAN, LE INTERVISTE – Tutte le dichiarazioni del giallorosso in occasione di Roma-Milan, match valido per la nona giornata di Serie A.

ROMAGNOLI A SKY SPORT

Ci metti sempre la faccia, i numeri sono impietosi. E’ un momento complicato, ma come ci siete arrivati?
E’ un momento complicato per tanti errori nostri. Sappiamo che dobbiamo migliorare, siamo giovani e abbiamo concesso troppo. Dobbiamo lavorare anche in allenamento.

Pioli ha detto: “Mi aspettavo di più, troppi errori”. Come mai?
Quello che ha detto il mister è giusto. Abbiamo fatto la partita, ma anche degli errori che sono stati fatali. Dobbiamo migliorare, ma non basta. Dobbiamo dare di più tutti quanti e ne usciamo insieme.

Mancano tantissime giornate. Giocherete con Juve, Napoli e Lazio, può aiutarvi?
Dobbiamo cercare di giocare bene con tutti. Sappiamo che in quelle partite la concentrazione è massima e nelle altre non deve capitare quello che è successo oggi. Il lavoro è lungo e le partite sono tante.

ROMAGNOLI A MILAN TV

Sulla partita…
Siamo partiti bene, eravamo un po’ lenti ma abbiamo fatto la partita. Purtroppo poi ci sono stati troppi errori. Dobbiamo crescere e migliorare. Nel calcio gli errori possono capitare, ma bisogna cercare di sbagliare il meno possibile.

Sul gioco offensivo…
Quando attacchi in tanti è normale soffrire un po’ di più dietro. Il mister vuole un gioco così e noi facciamo quello che ci dice.

Sulla classifica…
Fa male guardarla perché il Milan non deve stare in quella posizione.

Sulla Spal…
Per fortuna possiamo scendere subito in campo e rimediare al risultato di oggi.




Vedi tutti i commenti (4)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Avete fatto schifo peggio de noi contro la sampdoria! In piena emergenza… V’AVEMO PURGATO nonostante il vostro amico arbitro! Forza Roma!

  2. Bella A Romagnoli…continua a fare le partite come quella di ieri …e fai la fine degli 11 anni che hanno fatto i tuoi sbiaditi…..serie B…..mamma mia non si arrendono mai.Pensa tu sei il capitano di una squadra inguardabile…fatte una domanda e datte una risposta.

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...