6 Gennaio 2022

Milan-Roma, proteste giallorosse nel finale per il fallo da rigore su Ibanez

Foto Tedeschi

MILAN ROMA IBANEZ- Vibranti proteste della Roma all’85’ della sfida con il Milan, sul risultato di 3-1 per i rossoneri. Al centro dei reclami giallorossi un contatto evidente tra Ibanez e Ibrahimovic nell’area milanista. La Roma chiede il rigore ma per l’arbitro Chiffi è tutto regolare. Dopo l’azione arriva anche il giallo per Mancini per proteste.

Quanti dubbi sulla direzione di gara di Chiffi

La direzione di gara del fischietto di Padova ha lasciato più di un dubbio nello staff di Mourinho, a cominciare dal rigore assegnato ai padroni di casa, in combinazione con Gianluca Aureliano, addetto al VAR, per un presunto braccio di Abraham, da cui poi è scaturito il vantaggio di Giroud. Tanti proteste anche su un possibile rigore non assegnato a Zaniolo.

MILAN-ROMA, IL RACCONTO DELLA PARTITA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

5 commenti

  1. Gio ha detto:

    Si era capito al secondo minuto l’arbitraggio. Fallo di Miki inesistente. Eccone un altro che andrà in serie B per un paio di giornate…tutti così contro di noi. Io non ho visto cambiare direzione al pallone sul fallo di mano.

  2. Romanistadepresso ha detto:

    Regalata per due cappellate! Comunque arbitraggio a senso unico !!!

  3. Asromasempre ha detto:

    Dopo aver visto il rigore inventato al VAR del NON-tocco di mano di Abraham (ma viene punito il gesto inventano i commentatori di DAZN per giustificare l’ennesima porcata) per me non ha più senso guardare questo campionato.
    Non è più calcio.
    Non è più sport.
    È solo farsa.
    Bisognerebbe qualche volta avere le palle di abbandonare il campo per protesta e andarsene.
    Così almeno il gesto lo vedono in tutto il mondo e si rendono conto anche gli altri di che porcherie fanno gli arbitri italiani.

    • 11 anni in B ha detto:

      Così si capirà una volta per tutte perché non ha senso rinforzare tecnicamente una rosa se non hai semaforo verde dal.palazzo, tanto no ti farebbero vincere neppure se ingaggi marazico. Il compianto Sensi stesso rinforzo la squadra e vinse lo scudetto solo quando ebbe il bene placido del palazzo. In Italia si vince solo se hai la maglia a strisce verticali e almeno 10 milioni di tifosi