Milan-Roma, Kardsorp e Mancini espulsi saltano la Juventus

GSpin
07/01/2022 - 7:30

Foto Tedeschi
Milan-Roma, Kardsorp e Mancini espulsi saltano la Juventus

MILAN ROMA KARSDORP – Finisce al minuto 74 la partita di Karsdorp. Il terzino olandese non vede il 90esimo di Milan-Roma a causa di un doppio cartellino giallo che genera il rosso con cui deve abbandonare il terreno di gioco. A far decidere l’arbitro per l’espulsione un fallo di Kardsorp su Theo Hernandez al limite dell’area. Era già ammonito e Chiffi è costretto a espellerlo. Lascia la Roma in dieci e salterà la gara con la Juve. Finale anticipato, seppur di pochissimo, anche per Mancini protagonista di un fallo da rigore con cui stende Leao. Giallo per il difensore che era già ammonito e deve lasciare il campo. Anche lui, come Karsdorp, salterà la sfida di domenica con i bianconeri.

Vedi tutti i commenti (9)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

    1. Dal gol di Turone che è così… Mou paga “le manette” e la “prostituzione intellettuale” non NON VOGLIONO FARCI ARRIVARE QUARTI! Ma il rispetto in Italia ce lo dobbiamo guadagnare in Europa. Vincendo qualcosa li, può cambiare qualcosa.

  1. Eh già dimenticavo che c’è una Giuventus… da accompagnare assolutamente in Champions League. Che Italia sarebbe senza una Giuventus in Europa

  2. Leggo che Mancini aspetta il rinnovo con aumento? hahahaha bella barzelletta……oh aspetta stiamo a Roma, tutto è possibile nella città con l’ossessione del posto fisso statale a vita. Ibanez che potrebbe giocare nella nazionale? Basta farci male da soli, io dico solo una cosa, prendiamo l’ultima in classifica, la Salernitana e cambiamo con loro tutta la linea difensiva, 2xterzini e 2xcentrali (mi tengo il portiere, Rui Patricio) vogliamo scommettere che avremmo più punti in classifica ora? Se si rinnova il contratto a Mancini, e spero proprio di no, ci si deve mettere una clausola che gli impedisce di andare a Dubai nelle vacanze Natalizie, ogni volta è sempre la solita storia, ritorna sovrappeso e sfasato mentalmente, lo perdiamo come giocatore di calcio per tutto il mese di Gennaio e inizio Febbraio e ci fa perdere punti/partite.

  3. Basta con questi arbitraggi ora mi convinco anche io che è tutta colpa loro. Chiffi e Aureliano voto 3….arbitraggio a senso unico. Dazn per me può fallire.

  4. Altro rigorino contro, praticamente senza quel leggerissimo contatto con il braccio di Abraham, la palla sarebbe finita nello stesso punto. Bravissimo Chiffi!!! Per non parlare poi dei commentatori dazn, dalla prossima partita della ROMA toglierò l’audio.

  5. Arbitraggi come al solito,
    Ma alcuni giocatori non sono da serie A,non da roma,la difesa apparte smalling e ridicola,lenti,tecnicamente scarsi, mancini ibanez kumbulla,in 3 non hanno un piede da calcio…….
    A centrocampo la stessa solfa,l unico tecnico, Villar,a mouriho non piace……..
    Certo poi giocare 14 piu il var contro 11 si fa fatica con tutti anche con la salernitana o il venezia…

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...