Coppa Italia Femminile, Spugna: “Il Milan è una squadra molto forte. L’obiettivo è la finale”
Le parole del tecnico delle giallorosse in vista della semifinale della Coppa Italia
Foto Tedeschi

ROMA FEMMINILE SPUGNA – L’allenatore della Roma Femminile, Alessandro Spugna, ha parlato ai canali ufficiali del club in vista della semifinale di Coppa Italia che le giallorosse giocheranno domani alle 14 in trasferta contro il Milan. Di seguito le sue dichiarazioni:
Come sta la squadra?
“La squadra sta bene. Abbiamo avuto il problema di Haug che starà fuori per un po’, ma è rientrata Di Gugliemo. Questa è una grande notizia, perché è una giocatrice importante. Le servirà tempo, ma per il finale di stagione è un rientro importante”.
La possibilità di andare in finale?
“La finale è un nostro obiettivo, sarebbe la terza consecutiva. Sarà una gara importante da vedere nei 180 minuti. Dobbiamo andare a Milano per cercare di fare la nostra gara, come sempre”.
Sul Milan:
“Hanno fatto buoni risultati. Hanno grandi calciatrici e lo abbiamo sempre saputo. La stagione non è iniziata al meglio e questo le ha allontanate dalle zone alte della classifica. Credo che avranno le stesse nostre motivazioni per fare una finale di Coppa. Hanno squadra forte e, a questo punto, tutte sono attrezzate per raggiungere la finale”.