• Milan, Mihajlovic: “Derby? A Roma mentalità provinciale”

    Redazione RN
    12/09/2015 - 14:03

    ALTRE NOTIZIE – Vigilia di derby per Sinisa Mihajlovic, allenatore del Milan. Il tecnico serbo, come riportato da tuttomercatoweb.com, ha poi parlato di come questa particolare sfida viene vissuta anche a Roma: “I derby? Più o meno sono uguali, quando c’è partita. A Roma, almeno quando sono arrivato io, si parlava solo di quello. Mentalità provinciale, era meglio il derby dello scudetto. A Milano si discute di meno, si dimentica più in fretta, per mentalità, per la gente che vive. A Belgrado è diverso, si va oltre, ne abbiamo vissute di ogni, cambia solo modo di affrontare”

    Vedi tutti i commenti (5)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. Caro sinisa l’unico provinciale sei tu! È’ meglio avere un romano tipo Totti che tiene al derby perché romano che un senza patria come te!! Poi quando a natale mangi in panettone in famiglia e non con la squadra (perché tanto te cacciano) ridiventerai provinciale anche tu…quindi ora gustati le vita milanese con mentalità vincente e ribadisco sensa patria!

    2. Meglio i derby dello scudetto???? be io per lo scudetto sono disposto a perderli tutti e 2!!!!! i derby vengono dimenticati,gli scudetti restano nella storia. Sinisa antipatico,ma ha perfettamente ragione lui.

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...