Milan, Gattuso non è più l’allenatore: per il futuro ipotesi Roma e Samp

Redazione RN
28/05/2019 - 17:44

Milan, Gattuso non è più l’allenatore: per il futuro ipotesi Roma e Samp

MILAN GATTUSO FUTURO – Gennaro Ivan Gattuso non è più l’allenatore del Milan. Ecco il comunicato ufficiale della società rossonera:

“AC Milan e Gennaro Gattuso annunciano di aver consensualmente interrotto con effetto immediato il rapporto professionale come allenatore della Prima Squadra. Il Club ora avvierà un processo di selezione per il nuovo allenatore a cui affidare il team in vista della tournée estiva del Torneo ICC, del campionato di Serie A, della Coppa Italia e della prossima edizione di UEFA Europa League. Il Milan ringrazia Gennaro Gattuso per aver guidato la squadra negli ultimi 18 mesi. Rino è subentrato alla guida del Club in un momento difficile, migliorando la performance della squadra e portando il Club al più alto punteggio in classifica dalla stagione 2012/13. AC Milan ora guarda al futuro nel segno della continuità, della stabilità finanziaria e della crescita sostenibile”.

IPOTESI ROMA – L’ormai ex allenatore del Milan star riflettendo sul suo futuro. Secondo qunto riferito da sportmediaset, Gattuso sarebbe tentato dalla Roma e dalla Sampdoria come possibili destinazioni nella prossima stagione.

Vedi tutti i commenti (5)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Spero vada alla Sampdoria. Tecnico mediocre forse pure peggio di Di Francesco (che almeno – anche se solo quello – il 433 lo sa fare).

  2. E’ tentato da Roma e Samp. E’ indeciso tra Pallotta e Ferrero. Come era la storia che se meritamo Ferrero? A pupazzi pallottisti fatela finita, siete circondati.

      1. SAMP… ovviamente. Anche se per alcuni è maglio specificare… ripeto nun se po’ senti… solo per il contratto che je potrebbe offri la Roma

  3. Allenatore scarso come Mihajlovic d’altronde. Giampaolo non adatto alla piazza romana ma leggermente meglio. SIc stantibus rebus preferirei Gasperini. Se no uno straniero questi nomi “italiani” non sanno di nulla.

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...