Milan, Cardinale: “Farò di tutto per sostenere Friedkin per il nuovo stadio”

Giacomo Emanuele Di Giulio
31/03/2024 - 9:29

Il capo del Milan parla della situazione stadi e annuncia di voler sostenere anche il presidente della Roma

Foto Romanews.eu
Milan, Cardinale: “Farò di tutto per sostenere Friedkin per il nuovo stadio”

CARDINALE FRIEDKIN STADIO – Il tema stadi è uno dei più caldi tra i presidenti di Serie A. Di questo ha parlato anche il numero uno del Milan, Gerry Cardinale. In un pezzo sul sito fortune.com sono riportate anche alcune dichiarazioni del dirigente rossonero che parla di nuovi impianti calcistici nella città meneghina e non solo.

Le parole di Cardinale sugli stadi in Italia

Sui colleghi che vogliono costruire stadi in Italia:
“Spero che Dan Friedkin riesca a realizzare uno stadio. Sicuramente farò tutto il possibile per sostenerlo, perché l’Italia ha bisogno di più infrastrutture per lo spettacolo dal vivo. Se potessi scegliere, aiuterei tutti gli altri proprietari della Serie A a costruire uno stadio, perché è un bene per l’ecosistema”.

Sul campionato italiano:
“Questi concetti sono più familiari agli investitori americani e credo che sia questo che li ha attratti dalla Serie A. Si sono resi conto dell’eredità e della storia di alcuni di questi marchi poco gestiti. Si sono resi conto del potenziale di avere tra le mani un grande investimento, semplicemente professionalizzando la proprietà”.

Vedi tutti i commenti (1)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Così dice Jerry Cardinale con rif. alle proprietà americane nel calcio: ” Si sono resi conto del potenziale di avere tra le mani un grande investimento, semplicemente professionalizzando la proprietà”.
    Eh già, dopo lo scandalo in corso di accertamento sulla regolarità della proprietà del Milan che lo riguarda direttamente, e solo se penso per un attimo a Pallotta della Roma e a chi si scelse come partner imprenditoriale per la costruzione a Roma dello Stadio, rimango sorpreso e non poco dalle parole di cui sopra.

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...