Mihajlovic a un concorrente de ‘I Soliti Ignoti’: “Tifi Roma? Nessuno è perfetto…”

Redazione RN
02/05/2021 - 11:16

Foto Tedeschi
Mihajlovic a un concorrente de ‘I Soliti Ignoti’: “Tifi Roma? Nessuno è perfetto…”

MIHAJLOVIC ROMA SOLITI IGNOTI – Simpatico siparietto andato in scena ieri nella trasmissione “I Soliti Ignoti”. Ospite di Amadeus, il tecnico del Bologna Sinisa Mihajlovic ha partecipato come concorrente nel gioco di Rai Uno. Nel corso della puntata, il conduttore ha chiesto ad uno degli ignoti quale fosse la sua fede calcistica e alla risposta “Roma”, il mister rossoblù ha risposto: “Vabbè, nessuno è perfetto dai”.

Leggi anche:
DE ROSSI: ECCO IL NUOVO TATUAGGIO CON DEDICA AL PAPA’ ALBERTO

Vedi tutti i commenti (10)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Mihajlovic ha giocato con la Roma, ha suggerito a Boskov di far esordire Totti a 16 anni, avrebbe allenato la Roma se fosse stato chiamato. Per me chi ha vestito la maglia della Roma è parte della nostra storia e essere parte della storia della Roma anche per soli due anni non è paragonabile a altre esperienze. Vale anche per Emerson: perfino per lui (si comportò davvero male). Se poi siamo noi romanisti a insultare chi ha fatto parte della Roma poi ci meravigliamo? Dico questo nonostante per me ci siano state ben altre prese di posizione di Mihajlovic da cui avrei preso le distanze, e non in campo sportivo, questa è stata detta ridendo in un clima giocoso.

  2. La Roma ti ha portato in Italia da che era appena iniziata la guerra nel tuo paese, eri uno scappato di casa,dovresti ringraziare la Roma invece di denigrarla.

  3. E questo lo volevano allenatore della ASRoma… vabbè c’è chi vorrebbe Allegri o Mourinho… gente che ci ha rubato ridendoci in faccia…

  4. Mihajlovic in realtà è un grande romanista che non ha mai accettato l’abbandono da parte della Roma e ha vissuto da laziale forzatamente… Secondo me è quello…

  5. Confermo, ne sono convinto. Al di là di tutto, avercene come lui. Pure simpatico e intelligente, paeraltro.

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...