“Miglior undici del decennio” senza giallorossi: arriva la risposta della Roma

Redazione RN
10/10/2019 - 14:54

Foto Getty
“Miglior undici del decennio” senza giallorossi: arriva la risposta della Roma

ROMA TOP SERIE A – Neanche un giocatore della Roma nella top 11 dell’ultimo decennio di Serie A. La redazione di Goal.com, tramite il proprio profilo twitter, ha pubblicato le sue scelte ruolo per ruolo, schierate in un ipotetico 3-5-2: Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Callejon, Nainggolan, Pirlo, Hamsik, Lulic; Higuain, Di Natale. Di ex giallorossi ne compare solo uno, Nainggolan, ritratto però con il nerazzurro dell’Inter, certamente non la maglia con la quale il belga si è maggiormente messo in luce.
Pronta la risposta della Roma, che, sempre tramite twitter, ha richiesto la password dell’account di Goal.com, per poter correggere dove opportuno le opinabili scelte effettuate.




Vedi tutti i commenti (3)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Beh…lasciando fuori Cristiano Ronaldo hanno dimostrato quanto capiscono di calcio…con Lulic sulla fascia hanno dimostrato che so della Lazio!!!

  2. ah ah ah ah, la ha fatta un laziale dai,lasciare fuori Totti, di gran lunga il miglior calciatore Italiano di sempre, è ridicolo, poi, forse Hamsik un pò esagerato ? un giocatore normalissimo, e Ibra ?? e Del Piero ?? dai da ride…

    la mia è

    Buffon, Chiellini, Bonucci, Barzagli, Nainggolan, Milinkovic Savic, Pirlo, Del Piero, Ibrahimovic, Totti, non male, vé ??

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...