MERCATO ROMA ICARDI – Il mercato della Roma prosegue dopo gli acquisti di Vina, Rui Patricio e Shomurodov. Il gm Tiago Pinto valuta molte opzioni per migliorare la rosa di Josè Mourinho.

L’arrivo di Messi al Psg può liberare il numero 9 argentino

Stanno per partire i fuochi d’artificio del calciomercato. Come riportato dal Corriere della Sera, Lukaku al Chelsea e Messi al Psg sono due operazioni in dirittura d’arrivo. Con l’arrivo dell’ex capitano del Barcellona, Mauro Icardi potrebbe diventare un esubero di lusso. L’argentino potrebbe arrivare a Roma solo in caso di partenza di Edin Dzeko che potrebbe sostituire proprio Lukaku come prima punta dell’Inter.

Leggi anche:
Anguissa o Delaney per il centrocampo giallorosso

8 Commenti

    • non hai capito che non è cambiato nulla, anzi questi 2 so peggio de pallotta, sono solo due che hanno messo a gestione le banche…hai voglia te a scrive dan caccia li sordi. hanno preso mou solo per calmare la piazza, ma vedrai che farà come gattuso, prende e scappa via e fa anche bene sennò ci rimette pure la sua carriera.
      sti americani del c…o hanno rovinato tutto, 12 anni de rabbia e incazz.menti.

  1. Se Wanda si mette in gino.cchio ai tornelli della sud tutte le domeniche in casa… Allora un pensierino sul coRnu.tone di Icardi ce lo farei

Comments are closed.