5 Agosto 2022

Mertens vola in Turchia: il belga al Galatasaray, sfuma il sogno dei tifosi laziali

L'attaccante belga lascia la Serie A per volare in Turchia

Foto Tedeschi

romanews-roma-dries-mertens-romanapoli

La Serie A perde uno degli attaccanti più prolifici delle ultime stagioni. Secondo quanto riportato da Sport Mediaset Dries Mertens lascia l’Italia per volare in Turchia al Galatasaray. L’attaccante belga ha visto chiudere la sua avventura al Napoli dopo ben 9 anni e il record di gol segnati con la maglia partenopea. Per lui ora una nuova avventura in un campionato in espansione come quello turco. Un contratto annuale con rinnovo automatico in caso di Champions League da 4 milioni di euro e una serie benefit molto particolari: autista privato, casa, 30 voli aerei per tornare a Napoli. Su di lui aveva messo gli occhi anche la Lazio con i supporters biancocelesti che sarebbero stati molto felici di vederlo allenato da Sarri dopo la loro coesistenza al Napoli lottando anche per lo scudetto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

6 commenti

  1. Schneckerl ha detto:

    Dai, non essere tristi, è solo una figurina!

  2. stefano 63 ha detto:

    …almeno ha scelto i colori giusti, GIALLO ROSSI…

  3. Mau ha detto:

    Te credo… se aspettava i soldi di Lotirchio stava fresco…

  4. Giuseppe ha detto:

    Non c’e’ da sorprendersi visto che il loro presidente ha detto chiaramente che non vende sogni!

  5. giovannib ha detto:

    Lotito non vende sogni e neanche li compra, hanno speso più soldi loro per quei quattro brocchi che la Roma per tre pezzi da novanta come Dybala Giorgino e Matic

  6. just papa max ha detto:

    solo che Lotirchio offriva il 10%di quello che gli danno i Turchi .. e poi, e lo dico sapendo quello che dico, la Turchia e’ davvero bellissima ..