Mertens, il Napoli dice ‘no’ alla Roma. Per la difesa spunta Leo Pereira

Redazione RN
09/08/2019 - 10:42

Foto Getty
Mertens, il Napoli dice ‘no’ alla Roma.  Per la difesa spunta Leo Pereira

DZEKO INTER – Manca davvero poco prima che Edin Dzeko vesta la maglia dell’Inter. I nerazzurri infatti si stanno avvicinando ai 20 milioni richiesti dalla Roma per poter lasciar partire il bomber bosniaco.

MERTENS PEREIRA – Con la cessione di Dzeko, Petrachi deve trovare al più presto il sostituto. Le parole dei familiari di Higuain lo allontanano dalla Roma, e così, secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, il ds giallorosso ha virato verso Mertens. I partenopei però sono stati chiari, il belga, in questo momento, è incedibile. Si continua a tenere comunque sotto controllo Icardi e Mariano Diaz, che ieri ha aperto le porte alla Roma. Intanto in difesa continua ad essere caldo il nome di Lovren, mentre l’ultima tentazione si chiama Leo Pereira, difensore classe ’96 dell’Atletico Paranaense.

Vedi tutti i commenti (4)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. pure sto nano da circo ??? anni fa manco lo facevamo entra a Trigoria … e mo ce dice no … io spero che quando vende Dzeko ha già in mano un attaccante altrimenti stamo messi peggio che co Monchi, il più disastroso di tutti, altro che 9 coppe … qui ho visto solo i salmi e i prosciutti che dovrebbe venne invece di fare il DS, lui e l’amico suo baldini, ma davero stamo a cercà così alla rinfusa ? a chiede i giocatori al Napoli, a cui hai tolto il problema Diawara (che ,o ce lo abbiamo noi …) e avendo Manolas e sapendo che perderai Dzekp al 100%, nun te sei fatto da n’attaccante ???? stamo ar dilettantismo se è così, sono seriamente preoccupato … speramo che se salvamo al girone d’andata così me ne sto tranquillo, pure il cagliari è meglio di noi … na squadra senza ne capo ne coda, compriamo quello che rimane, non puntamo nessun giocatore, na mediocrità assoluta, se il giocatore di punta è Lorenzo pellegrini allora stamo messi male assai…

  2. che maghi che abbiamo a Roma…i nostri migliori vanno via…i migliori gli altri non li cedono e noi rimaniamo senza i migliori e senza rimpiazzi a pochi giorni dall’inizio del campionato.
    Continuiamo ad inseguire le chimere…ora cercano Mertens che poteva venire quando esisteva la clausala pochi mesi fa…meravigliosi…ogni giorno un nome diverso per la difesa…illustri sconosciuti o scocciati. bah…che Dio ce la mandi buona.
    Io terrei Dzeko; gli imporrei di rispettare il contratto fino al 30 giugno e amen. tanto, scontento per scontento, meglio lui che altri.

  3. Se è vero che gli hanno offerto Perisic e lui ha rifiutato (ora lo vuole il Bayern Monaco…) due sono le cose:
    o nun ce capisce un…niente pure lui o non ce lo possiamo permettere per l’ingaggio… 🙁

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...