Meret è un’idea della Roma, ma può arrivare ad una condizione: lo scenario
La Roma ha messo gli occhi su Meret, portiere del Napoli in scadenza. Intanto, l'agente Pastorello ha fatto il punto della situazione

MERET ROMA NAPOLI – Alex Meret è in scadenza di contratto con il Napoli e il suo futuro è ancora tutto da scrivere. Il portiere ha un’opzione di rinnovo fino a giugno 2025. Secondo tuttomercatoweb, però, qualora non dovesse essere esercitata, due club sarebbero interessati al profilo dell’azzurro. Uno di questi è proprio la Roma, alla ricerca del sostituto di Rui Patricio che probabilmente non rinnoverà. Anche la Fiorentina starebbe monitorando la situazione.
Intanto, l’agente Pastorello ha dichiarato al sito: “Ci sono dei dialoghi in corso, i rapporti sono buoni con De Laurentiis, Chiavelli, Micheli e Meluso e il ragazzo si trova benissimo a Napoli. La disponibilità per discutere un prolungamento c’è sicuramente, poi c’è anche l’aspetto economico che verrà discusso nelle sedi più adeguate. La disponibilità da parte di Alex di rimanere c’è assolutamente, a Napoli si sente a casa, ha sempre sentito l’affetto della gente e sta molto bene in azzurro”.