Mercato, Zaniolo respinge il Bournemouth: il Milan riflette

Lorenzo Sassi
26/01/2023 - 13:37

Quella del club inglese è stata per distacco la miglior proposta ricevuta per Zaniolo, ma il calciatore non è ispirato dalla destinazione

Foto Tedeschi
Mercato, Zaniolo respinge il Bournemouth: il Milan riflette

Novità importanti in merito al futuro di Nicolò Zaniolo. Secondo quanto riportato da Nicolò Schira, il numero 22 giallorosso avrebbe rispedito al mittente la proposta del Bournemouth, club inglese che ha già strappato alla Roma Matias Vina. Zaniolo non ha intenzione di lasciare l’Italia e ha già un accordo di massima col Milan di Pioli fino al 2027.

Vedi tutti i commenti (12)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. L’accordo col Milan Zaniolo se lo può dare in faccia.
    Fino a quando l’offerta del Milan non starà bene alla Roma, se ne starà a Trigoria a contare le margherite

  2. Stavo vedendo che è una località sul mare piena di locali…io ci andrei per un decimo del suo stipendio… Poi è un buon modo di mettersi in mostra in premier league…

  3. Perché fare uno sconto al Milan e rafforzare una concorrente diretta? Se non vuole andare all’estero, allora non va da nessuna parte. Semplice.

  4. Caro Nicolò, se solo una squadra di Premier che lotta per la retrocessione è disposta a svenarsi per te, mentre le altre sono disposte a prenderti in prestito o a correre rischi minimi, cioè cifre basse e solo se vanno in Champions, in modo da avere la sicurezza che non sia un investimento a perdere, dovresti metterti qualche dubbio, prima su tutte è che non si fidano molto delle tue qualità e nessuno è disposto a prendersi rischi eccessivi per te, un motivo ci sarà, non ne convieni?

  5. Pinto non è stato abile, ma un giocatore non può farsi totalmente telecomandare dal procuratore, deve usare la testa sua.
    Zaniolo sta buttando via un altro campionato, per questa sua smania di ambire a top club e, soprattutto a ingaggi top.
    Prima di sparare richieste 4,5 / 5 milioni si andasse a vedere due filmati di Kvara…
    Domenica lo vedrà dal vivo, se lo vedesse molto bene e da vicino con il Procuratore.

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...