22 Marzo 2023

Mercato, su Gnonto c’è anche la Roma

Il gioiellino della nazionale azzurra potrebbe essere uno dei pezzi pregiati del prossimo mercato estivo. Su di lui ci sono già diverse big italiane

Getty/FIGC

CALCIOMERCATO GNONTO ROMA – La stagione della Roma è ancora tutta da scrivere, con i quarti di finale di Europa League da giocare e un piazzamento Champions alla portata di mano. A Trigoria, però, si ragiona già sulle mosse per il mercato estivo. Come riportano gli inglesi di 90min, i giallorossi sarebbero tra i club maggiormente interessanti a Wilfried Gnonto.

Dopo un avvio di stagione complicato, l’esterno della Nazionale sta guadagnando minuti e fiducia nel Leeds, attirando l’attenzione di diverse big italiane. Oltre alla Roma, sulle sue tracce ci sarebbero anche Milan, Napoli, Atalanta e Juventus. Quest’ultima sembrerebbe al momento la favorita in caso di affondo per il classe 2003, visti i buoni rapporti con gli inglesi dopo la trattativa McKennie. Il bilancio stagionale di Gnonto parla di 4 gol e 3 assist in 22 presenze tra Premier League e coppe nazionali.

Leggi Anche plus: Premi il pulsante per attivarne le funzionalità

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

8 commenti

  1. Marco ha detto:

    Il gioiellino Gnonto? Ma è uno scherzo o cosa?

  2. Nicola ha detto:

    Ma chi lo vuole sta pippa…

  3. Andrea ha detto:

    A Pinto diranno che è gran colpitore di testa

  4. Giovanni ha detto:

    Ma anche no per favore. Basta

  5. Asromasempre ha detto:

    A sto punto mi tenevo Felix a 0€

  6. mark_69 ha detto:

    Se così fosse Mourinho se ne va e i giocatori che può prendere Pinto sono di questo livello. Voglio vedere i sold out all olimpico senza Mou senza Dybala e senza Whyinaldum e con Gnonto il prossimo anno…