Mercato, su Gnonto c’è anche la Roma

Valerio Bottini
22/03/2023 - 21:03

Il gioiellino della nazionale azzurra potrebbe essere uno dei pezzi pregiati del prossimo mercato estivo. Su di lui ci sono già diverse big italiane

Getty/FIGC
Mercato, su Gnonto c’è anche la Roma

CALCIOMERCATO GNONTO ROMA – La stagione della Roma è ancora tutta da scrivere, con i quarti di finale di Europa League da giocare e un piazzamento Champions alla portata di mano. A Trigoria, però, si ragiona già sulle mosse per il mercato estivo. Come riportano gli inglesi di 90min, i giallorossi sarebbero tra i club maggiormente interessanti a Wilfried Gnonto.

Dopo un avvio di stagione complicato, l’esterno della Nazionale sta guadagnando minuti e fiducia nel Leeds, attirando l’attenzione di diverse big italiane. Oltre alla Roma, sulle sue tracce ci sarebbero anche Milan, Napoli, Atalanta e Juventus. Quest’ultima sembrerebbe al momento la favorita in caso di affondo per il classe 2003, visti i buoni rapporti con gli inglesi dopo la trattativa McKennie. Il bilancio stagionale di Gnonto parla di 4 gol e 3 assist in 22 presenze tra Premier League e coppe nazionali.

Vedi tutti i commenti (8)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Se così fosse Mourinho se ne va e i giocatori che può prendere Pinto sono di questo livello. Voglio vedere i sold out all olimpico senza Mou senza Dybala e senza Whyinaldum e con Gnonto il prossimo anno…

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...