Mercato Roma, un nome per l’attacco può arrivare dal PSG

Formazione 1
02/04/2024 - 10:47

Romanews.eu
Mercato Roma, un nome per l’attacco può arrivare dal PSG

ROMA MERCATO ATTACCANTE – Con la situazione Lukaku complicata da risolvere, specialmente per l’impatto economico del suo riscatto (circa 40 milioni di euro), la Roma si guarda intorno in cerca di profili adatti per rinforzare il proprio pacchetto offensivo. Un nome giovane con prospettive di crescita notevoli: tramite il proprio profilo X, Nicolò Schira riporta di un (rinnovato) interessamento della Roma per Hugo Ekitike, attualmente in prestito all’Eintracht Francoforte.

Vedi tutti i commenti (14)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Beh, onestamente mi auguro che – con la dipartita di Pinto – sia finita l’epoca dei giocatori in dismissione dal PSG!
    Anche perché questo Hugo Ekitike ad oggi non ha dimostrato NULLA.
    Se proprio si vuole fare una scommessa su un prospetto giovane, tanto varrebbe scegliere qualcuno dal settore giovanile o dalle serie minori.

  2. Capisco che ci saranno ottimi rapporti con il Psg ma ogni anno ci appiccicano una patacca.
    Anche basta no!!!!

  3. Parigi chiama, Texas risponde, alla velocità di un comunicato. Dopo Pastore Wjnaldum e Sanches ecco la nuova proposta 2025! 

  4. Basta con gli affari con il PSG , ma non pensiamo che , se andasse via Lukaku, di rimpiazzarlo con qualche scommessa o , peggio , con qualche primavera, dove nessuno, ma proprio nessuno e’ pronto per la serie A e un qualsiasi torneo internazionale ( dalla Champions alla Conference), a meno che ci vogliamo iscrivere alla lotta per la salvezza, con conseguente disastro sia tecnico che , soprattutto, economico.Con una politica di soli giovani, la salvezza è un miracolo.

    1. Ma come si fa a pensare di poter sostituire Lukaku o chi per lui, con un giovane della Primavera?????????? Ma che pensieri avete??????

      1. Ci sono un paio di sedicenti tifosi che lo pensano.. roba da matti solo a pensarlo.

  5. Mi spiegate come si può pensare ad un acquisto quando non hai il direttore sportivo? Chi lo starebbe trattando?

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...