MERCATO ROMA. Piris: “Sono contento di essere a Roma”
MERCATO ROMA – Il nuovo acquisto giallorosso, Ivan Piris, è arrivato nella capitale: come riporta Sky Sport, il giocatore in queste ore sta svolgendo tutte le visite mediche di rito al Policlinico Agostino Gemelli. Manca ancora l’ufficialità e la firma dell’esterno destro, ma il suo trasferimento in giallorosso sembra ormai sicuro.
Aggiornamento ore 13 – Piris ha lasciato la struttura ospedaliera romana per dirigersi verso Trigoria.
Aggiornamento ore 16 – Il giocatore sta alloggiando in questo momento al Park Mancini Hotel, nel quartiere Eur.
Aggiornamento ore 17.30 – Piris potrebbe ritornare nuovamente verso il Policlinico Gemelli per ultimare le visite mediche. Al momento il giocatore si trova ancora in albergo e attende comunicazioni in merito.
Aggiornamento ore 20.00 – Il giocatore ha lasciato l’albergo e si dirige al Campus Biomedico di Trigoria per ultimare le visite mediche. Al termine di queste il giocatore potrà firmare il contratto e diventare ufficialmente un calciatore della Roma.
Aggiornamento delle ore 22.30 – Il paraguaiana, uscendo dalla struttura ospedaliera, ha dichiarato: “Sono contento di essere a Roma“. La firma sul contratto che lo legherà al club capitolino è prevista per domani.