‘La Stampa’: Mourinho contatta Ronaldo. Roma soluzione per i vantaggi fiscali, ma ipotesi complessa

Redazione RN
28/05/2021 - 15:17

Foto Tedeschi
‘La Stampa’: Mourinho contatta Ronaldo. Roma soluzione per i vantaggi fiscali, ma ipotesi complessa

RONALDO ALLA ROMA – Il ritorno di Massimiliano Allegri sulla panchina della Juventus potrebbe aprire scenari inattesi sul fronte del mercato. Con l’Allegri bis infatti molti calciatori rischiano di finire sul mercato. E tra questi ci sarebbe anche Cristiano Ronaldo, capocannoniere dello scorso campionato con 29 reti.

Ronaldo alla Roma: Mourinho contatta CR7

Il quotidiano torinese La Stampa oggi scrive che CR7 sarebbe sempre più lontano dalla Vecchia Signora nonostante abbia ancora un anno di contratto. Da mesi il portoghese sarebbe insofferente e Allegri ad Agnelli aveva detto in tempi non sospetti che la Juve doveva ripartire senza Ronaldo. Il suo procuratore avrebbe contattato il Manchester United per un clamoroso ritorno, dopo che una simile idea era stata bocciata dal Real Madrid, ma lo stipendio spaventa tutti.

Anche Mourinho avrebbe chiamato Ronaldo in questi giorni per salutarlo e capire le sue intenzioni: la Roma sarebbe una soluzione per salvare i vantaggi del fisco italiano (100mila euro di forfait sui guadagni stranieri) ma, evidenzia La Stampa “l’ipotesi è complessa per mille motivi“.

Leggi anche:
CALCIOMERCATO ROMA, SERVONO 10 MILIONI PER RUI PATRICIO

Vedi tutti i commenti (28)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Ronaldo! Resto perplesso solo all’idea. Al Real non andavano d’accordo. A dire il vero al Real il Mou non fece praticamente mai giocare Kakà, fresco di pallone d’oro. Sarà stato un periodo particolare del Mou.
    P.S. Io di schemi non ci capisco gran che, ma anche Fonzeca ha giocato con il 4-2-3-1. E questo non è lo schema preferito dal Mou?

  2. E’ una “Prima donna” ed un cafone ripulito. Sicuramente Mourinho e’ tra i pochi che possono limitarlo nei suoi comportamenti da bimbo viziato.

  3. Lo ha contattato perché lo conosce e gli ha chiesto se rimane in Italia o va via, come riportato anche nell’articolo, da qui a dire che lo prende la Roma ce ne vuole… poi non capisco ma Mourinho c’ha il telefono sotto controllo?? Ieri ha chiamato Zaniolo e c’era la notizia…

  4. Per carita’…. Temo questa cosa come la peste… Non facciamo scherzi.
    Mi sembro’ una grande cavolata addirittura quando l’ha preso la juve, figuriamoci ora.
    Prego affinche’questo non accada. Mi creerebbe profondo malessere.
    Non solo non gli riesce un dribbling da tre anni ma in generale e’ per me un pessimo esempio, un esempio del come non essere dal punto di vista anche umano, una pessima persona.
    Ripeto, non scherziamo. Non potrei proprio tifare Ronaldo, non facciamo caxxate…

    1. D’accordissimo con Aldo: Ronaldo mette sé stesso al centro del mondo, gioca per sé stesso, tifa solo per sé stesso, se ne sbatte del club per cui gioca: per lui gli altri 10 in campo sono il contorno, ma in campo si va per lui, per fargli stabilire qualche nuovo record. Insomma, è egocentrico e arrogante a livelli quasi patologici (e forse dovrei togliere il quasi) e io faticherei a tifare per lui, vedendolo esultare a un goal e sapendo che in quel momento è contento per sé e non per la Roma.

  5. Grande… Ronaldo ha fatto capire a chiare lettere che ha vinto tutto e che gli manca solo la conference league al suo palmares. Un attacco con Ronaldo, Zaniolo, Belotti, mkhitaryan, hazard, depay, el sharawi e dzeko prevedo triplete

  6. Non che l’idea mi dispiaccia o che ci sputerei sopra… ma davvero vogliamo andare a rovinarci come ha fatto la Juve comprando un giocatore a fine carriera che ci costerebbe la bancarotta? Che tra l’altro non ti garantisce vittorie, visto che la Juve comprandolo non ha vinto piu di quanto vinceva prima, anzi… quest’anno manco lo scudetto.

    Poi per carita’, se possiamo permettercelo davvero, ben venga!

  7. Possiamo sognare ma è impossibile che un Top come lui, a fine carriera e con una gran voglia ancora di dimostrare, possa andare in una squadra che non gioca neanche la Champions. Poi, conoscendo i Friedkin, dato che la notizia è uscita sui giornali sicuramente non accadrà mai

  8. Sarò pazza,ma preferirei Vlahovic a Ronaldo a 36 anni compiuti,magari rimanesse sul groppone alla Juve con Allegri che lo voleva fuori già anni fa,sarebbe una miccia nello spogliatoio e un freno al mercato della Juve. Manchester e PSG non ci pensano proprio,il PSG ha lasciato andare Ibrahimovic quando per loro era a fine carriera,solo in Italia,tra i maggiori campionati,si investe in ultra trentenni ex glorie e ci si esalta per i nomi.

    1. Non sei pazza, anzi sono pazzi quelli che farebbero un investimento a perdere del genere, tutta la vita vlahovic, spazio a i giovani forti!

  9. se veramente abbiamo i soldi per pagare ronaldo ( ed io dubito ) allora possiamo permetterci un centravanti vero ed evitare di avere in squadra un giocatore di 36 anni

    1. Soprattutto verrebbe a parametro zero, se non vado errato.
      Con la questione delle agevolazioni fiscali potrebbe accettare di ridursi di parecchio lo stipendio.
      Resterebbe comunque uno stipendio fuori dalla nostra portata (…CREDO…), ma sognare per sognare preferisco sognare Messi che CR7.

  10. Mi pare sensato il parallelo tra le tranvate giornalistiche….Sarri-Mourinho Ronaldo-Messi… speriamo…certo senza Champions la vedo dura

  11. La cosa mi fa ridere. Tutti sanno che Allegri non lo vuole quindi i torinesi ora cercano di appiopparlo ad altri.

  12. Non capisco chi scrive dove ha avuto la notizia, come minimo è inverosimile,
    e ancor di più non capisco perche dovremmo fare questo favore alal Juve…

    Famoli fallì da soli…

  13. Amo il silenzio dei Friedkin mentre tutti si accapigliano… secondo me dopo Mourinho arriverà anche un “botto sul mercato. Non vedo l’ora

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...