30 Agosto 2023

Roma, il mercato non è finito: contatti tra Mourinho e Sergio Ramos

Getty Images

Sergio Ramos

ROMA MOURINHO SERGIO RAMOS – Romelu Lukaku potrebbe non essere l’ultimo colpo del mercato estivo romanista. Come riporta tuttomercatoweb.com infatti, negli ultimi giorni di trattative Tiago Pinto proverà ad ingaggiare un altro difensore. Il nome a sorpresa potrebbe essere quello di Sergio Ramos. L’ex difensore di Real Madrid e Paris Saint-Germain è ancora svincolato e, dopo l’ipotesi MLS e quella molto più concreta legata al Galatasaray, spunta una pista che porta direttamente alla Roma. Ci sarebbero già stati dei contatti tra Josè Mourinho e il difensore spagnolo 37enne, che hanno condiviso tre anni ai ‘blancos’.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

13 commenti

  1. Ragno ha detto:

    A laziali piateve er maalox che questa è dura da manna giù

  2. iacopo vespignani ha detto:

    non scherziamo!

  3. giovannib ha detto:

    Un centrale del suo livello può dare tanto anche a 37 anni, ricordiamo Maldini Costacurta e altri, anche a 40 anni, se integri fisicamente facevano la differenza, se non chiede troppo di ingaggio non sarebbe una brutta idea

  4. Erik ha detto:

    Senza nulla togliere a S.R. ma ragazzi 37……

  5. Roma dei lupi ha detto:

    Forse non ha ancora scoperto e a Santa galla ci sono tanti giocatori come piacciono a lui

  6. Marco ha detto:

    Magari!!!!

  7. itti54 ha detto:

    Abbastanza antipatico, certamente avanti con gli anni. Ma se fosse ancora integro, allenandosi bene con lo stimolo di Mou potrebbe anzi sarebbe utilissimo. Carisma da vendere, e specialmente grinta e la cattiveria che ci vuole. Ci siamo rotti che specie in due partite all’anno, contro una squadra sbiadita di origine incerta, dobbiamo subire prepotenze e angherie di ogni genere. Sergio e, eventualmente, Bonucci, sanno bene come gestire certe situazioni e invertire una rotta ormai insopportabile.

  8. Mikele ha detto:

    E’ proprio sognando da grandi ma da piccoli che la Roma non cresce. Già sento parlare di scudetto o comunque dei vertici calcistici con l’ennesimo totem (ora Lukaku). E’ proprio una malattia! Dobbiamo entrare nell’ordine di idee che la grandezza la si raggiunge col tempo, parecchio, fatto di lavoro, serietà, concretezza e tanta pazienza, Ma io non vedo tutto ciò in casa giallorossa. Vedo e sento solo tanta eccitazione e tante illusioni con in testa l’illusionista portoghese

    • Maui ha detto:

      Ma quando parli di giallorosso intendi il Lecce o il Benevento? Xke se parli della A.s. Roma calcio ti suggerisco di documentarti.
      Con rispetto e stima.
      Daje Roma Daje!!!!

  9. GINO ha detto:

    MA MAGARI RAMOSSSSSS

  10. j ha detto:

    A ‘sto punto riprendiamoci Pluto Aldair, Sebinone Nela e Pietrone Wierkowood :/

  11. peter rei ha detto:

    tanto di cappello a quello che è stato questo campione ma non mi sembra il caso

  12. Fabrizio ha detto:

    S.R. no grazie..no vecchie glorie