Mercato Roma, Gudmundsson resta nel mirino: la richiesta del Genoa

Valerio Bottini
25/03/2024 - 12:51

Romanews.eu
Mercato Roma, Gudmundsson resta nel mirino: la richiesta del Genoa

CALCIOMERCATO ROMA GUDMUNDSSON – Nonostante il ruolo di direttore sportivo sia ancora vacante, la Roma ha già iniziato il suo lavoro per rinforzare la rosa in vista della prossima stagione. Tra gli obiettivi dei giallorossi, riportano gli spagnoli di ‘Relevo’, resta ancora Albert Gudmundsson, centrocampista offensivo del Genoa che sta disputando un campionato di altissimo livello. Sull’islandese ci sarebbe anche l’interesse di Juventus, Inter e diversi club di Premier League. La richiesta della dirigenza rossoblù è però piuttosto alta: almeno 30 milioni di euro.

SEGUI ROMANEWS.EU ANCHE SU X!

Vedi tutti i commenti (7)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Compirà 27 anni a giugno, e’ la sua prima stagione importante finora 12 gol e 4 assist, massimo 23-24 milioni e’ il valore effettivo, secondo me di piu’ non conviene. Ma la domanda e’ come fa la Roma ad acquistarlo con i vincoli del FFP?

  2. La proprietà del Genoa ha già 8 squadre di calcio più altre di altri sports , ma non penso che vogliano rilevare anche la Roma, ha troppi debiti ..

  3. Quello che proprio non capisco: ma perché la Roma non scova prospetti di valore, mentre le cosiddette squadrette riescono a farlo per poi fare la scorpacciata di ricavi? Non è il caso di occuparsi seriamente dello scouting?

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...