Il mercato della Roma entra nel vivo: chiuso Celik, affondo per Frattesi con il Sassuolo

Il mercato della Roma entra sempre più nel vivo. Il gm Tiago Pinto punta a Celik e Frattesi per migliorare la rosa a disposizione di Josè Mourinho.

La Roma continua la ricerca di calciatori che possano migliorare la rosa di Josè Mourinho. I due obiettivi che sembrano più vicini in questo momento sono Davide Frattesi Mehmet Celik per i ruoli di centrocampista ed esterno destro difensivo.

La Fiorentina ha abbandonato la corsa per l’esterno del Lille

Un fine settimana di grande lavoro per Tiago Pinto. Dopo aver chiuso gli acquisti di Svilar Matic, il gm giallorosso vuole chiudere il terzo colpo in tempi molto brevi. Secondo quanto riportato da Il Tempo, nelle prossime ore si prova a chiudere per Celik con il quale è stata trovata un’intesa da settimane. La fumata bianca con il Lille è vicina sulla base di circa 7 milioni più bonus. L’altro colpo dovrebbe essere quello di Frattesi. Il centrocampista del Sassuolo è in cima ai desideri di Pinto che vuole studiare la strategia per convincere i neroverdi. A Trigoria puntano ad inserire il cartellino di uno o più prodotti del settore giovanile, mentre in Emilia preferiscono il cash.