MERCATO ROMA. Ds S.Paolo: “La Roma ha fatto una proposta per Casemiro”

15/11/2011 - 15:25

MERCATO ROMA, DS SAN PAOLO SU CASEMIRO – Intervistato dal portale ‘TuttoMercatoWeb.itMarco Aurelio Cunha, direttore sportivo del San Paolo ha parlato del futuro di alcuni gioellini del club. Ecco le sue parole:

Cunha, cominciamo da Lucas. Andrà all’Inter?
Assolutamente, questa trattativa non si farà. Lucas è un giocatore troppo importante, se non come Neymar un po’ di meno. Vogliamo tenerlo per almeno uno o due anni e poi eventualmente fare una trattativa. Per noi è un calciatore importante e poi in Italia dovete capire che in Brasile i soldi ci sono e gli atleti possono guadagnare bene. Lo daremmo via solo davanti ad una proposta irrinunciabile“.

Casemiro, invece?
Posso dire che la Roma ha fatto una proposta, è una possibilità. Di lui se ne può parlare, ma di Lucas no. Una persona ha chiamato per chiedere informazioni, ma non hanno ancora fatto un’offerta ufficiale“.

Rhodolfo-Juventus, è finita?
Di lui abbiamo una piccola percentuale, perché il cartellino appartiene, per la maggior parte, ad un gruppo privato. Non so se la trattativa possa riaprirsi oppure no, magari vogliono farlo. Ma non ne sono al corrente“.

Chiudiamo con Ganso del Santos. Da esperto del settore: dove andrà?
Lui è uno spettacolo, ha una tecnica incredibile e lo stile per giocare in Italia. Ha grande qualità, davvero. Lo paragono a Zidane. Di lui non posso parlare in termini di calciomercato, ma però posso soltanto elogiarlo. Viene accostato a tante squadre, qui vengono tanti agenti per parlare, c’è sempre tanta confusione e quindi è difficile capire quale sia la verità. Però in Brasile, ricordate, ci sono tanti soldi“.

Scrivi il primo commento

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*