• MERCATO ROMA, AG. VUCINIC: ´Mirko sta bene a Roma e per la società giallorossa è incedibile´

    25/01/2011 - 18:28

    ALESSANDRO LUCCI SU VUCINIC – Mirko Vucinic è, in questi giorni, al centro di molte voci di mercato. Alcune indiscrezioni lo vedrebbero al centro di uno scambio con la Juventus, che offrirebbe Iaquinta. Il procuratore del calciatore, Alessandro Lucci, a goal.com esordisce: ‘Tutto falso’.
     
    Ecco le altre parole dell’agente:
     
    La Roma ha ricevuto offerte per l’attaccante? “La Roma lo ritiene incedibile e rimane nella capitale fino a giugno. I giallorossi non accettano nessun tipo di trattativa con nessun club”.
    Almeno può dirci se qualche società s’è fatta avanti per averlo. Si parlava della Juve… “Essendo incedibile la Roma non ha nessuna intenzione di sedersi al tavolo della trattativa. Anche se dovesse arrivare qualche offerta i giallorossi non la prenderebbero nemmeno in considerazione”
    Il ragazzo si trova bene a Roma? “Si. Perché me lo chiede?”.
    Non è che ci sono problemi con Ranieri visto il gesto di stizza per qualche sostituzione o qualche panchina di troppo? “Assolutamente nessun problema. Il ragazzo sta bene a Roma e ci rimane”.
    Qualche trattativa già avviata per qualche suo assistito? “Per il momento non si muove nulla, non c’è nulla di concreto”.

    Scrivi il primo commento

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...