22 Gennaio 2023

Mercato, Mourinho: “Ziyech e Deulofeu? No, e vi spiego perché”

José Mourinho è intervenuto a gamba tesa in merito alla questione Zaniolo e al mercato dei giallorossi

Foto Tedeschi

Al termine della gara vinta per 2-0 contro lo Spezia di Gotti, José Mourinho ha parlato ai microfoni di Dazn, chiarendo i dubbi sulla vicenda Zaniolo e sull’eventuale mercato in entrata dei giallorossi: “Ho già letto i nomi di Deulofeu e Ziyech ma noi ancora non ci pensiamo. Solbakken ha bisogno di tempo, ha giocato pochi minuti in due partite senza toccare il pallone. Non sa ancora i movimenti difensivi della squadra ma è un ragazzo con talento. Con Solbakken e Volpato abbiamo grande talento lì. Poi abbiamo quel piccolino che gioca poco come Dybala”. L’allenatore della Roma ha anche ribadito: “La mia sensazione è che il 1° febbraio sarà qui. Il mercato è aperto ed esiste la voglia di Nicolò di andare. Secondo me però rimarrà.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

11 commenti

  1. ghia ha detto:

    intanto mou continua a sputtanare pinto …
    ogni sua idea mou la boccia, il mercato lo fa mou (i vari dybala, matic etc li ha portati mou, mica pinto) ed ogni acquisto che fa pinto (i super campioni come vina, celik, svilar) mou li boccia senza appello subito …
    i friedkin devono scegliere (alla svelta) chi deve restare, uno dei 2 è di troppo …
    mi sa che il 1o febbraio avremo una GRADITA sorpresa (ossia un nuovo ds, ne basta uno degno di essere chiamato tale)

    • Marco Ciora ha detto:

      OK Ghia, ora però ricomincia a prendere le medicine…

      • ghia ha detto:

        Guarda che se non l’avessi capito io avrei preso Sarri piuttosto che quel bollito di Mou.

      • emanuele ha detto:

        a ghia ma ancora parli, sei proprio della lazie, tienitelo stretto sarri e fammi vedere se riesce a portarti un dybala in quella squadra di poveracci.

    • zorro ha detto:

      iondo bello perchè è vario, però quando uno ha le allucinazioni è bene che chi gli vuole bene lo curi. Prima che le autorità provvedano con un TSO.

    • romamor ha detto:

      Celik veramente gioca e giocava anche prima alternandosi con Karsdorp.
      Non mi pare che l’abbia bocciato, altrimenti metterebbe Zalesky al suo posto e Spinazzola al posto di Zalesky (come probabilmente farà a Napoli ma solo perchè il turco è squalificato).
      Vina e Svilar può anche essere.

  2. Gianni ha detto:

    Un ragazzo ancora molto giovane di mente e, probabilmente, mal consigliato; questo mi sembra Zaniolo.

  3. Mauro ha detto:

    Mi sbagliero’ ma come ho detto in altre circostanze, Tiago Pinto va affiancato.Troppo ingenuo per competere con i volponi nazionali e non.Lui e’ un gm aziendale e non si discosta dalle direttive come , invece , faceva Sabatini che di calcio se ne intendeva .Mi prenderei Sabatini al posto di Pinto

  4. MAURIZIO PISANO ha detto:

    Il problema vero della Roma si chiama PINTO! Infatti lo stesso Mou lo contraddice sempre. Ha gestito e sta gestendo male tutte le situazioni di mercato. Si deve cacciare subito questo incapace!!