Parte il mercato delle panchine: Kolarov chiama De Rossi

Marco Guerriero
05/06/2023 - 20:54

Al Pisa si potrebbe verificare una possibile reunion tra i due ex giallorossi

Parte il mercato delle panchine: Kolarov chiama De Rossi

KOLAROV DE ROSSI MERCATO – Si spengono le luci degli stadi ma si accendono quelle del calciomercato. Tante sono le situazioni che riguardano, in primis, i giocatori ma ci sono anche gli allenatori. Chi si trova in questo momento senza squadra è, ad esempio, Daniele De Rossi, reduce dalla breva esperienza sulla panchina della Spal.

Ma presto ci potrebbero essere delle novità. Come riporta l’ANSA, l’ex terzino della Roma Aleksandar Kolarov, diventato da poco dirigente del Pisa, avrebbe puntato per la panchina proprio l’ex capitano giallorosso. Si potrebbe verificare, dunque, una reunion tra i due che hanno condiviso lo spogliatoio per ben tre anni (dal 2017 al 2020).

SEGUI ROMANEWS.EU ANCHE SU TWITTER!

Vedi tutti i commenti (4)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Finché andrà a squadre come Quella di Ferrara o il Pisa, verrà sempre mandato, via, non ha l’esperienza da allenatore per guidare società così problematiche.
    Deve provare con una medio calibro Bologna Fiorentina Udinese

  2. Nzola….. per favore…. buon giocatorino ma da Spezia, Lecce, Cremonese e via dicendo….. senza un briciolo di esperienza nelle Coppe Europee. Bisognerebbe puntare (in attesa di Abraham) a gente come Arnautovic o Muriel!

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...