Mendilibar studia la difesa anti-Roma: Telles favorito per sostituire Acuna

Marco Guerriero
30/05/2023 - 9:50

Il tecnico andaluso prepara le mosse per annullare la Roma: a sinistra c'è Telles, mentre davanti occhio gli ex Serie A

Mendilibar studia la difesa anti-Roma: Telles favorito per sostituire Acuna

SIVIGLIA ROMA FORMAZIONI – O tutto o niente. Domani è la giornata della verità per la Roma di José Mourinho. I giallorossi si preparano ad affrontare il Siviglia nella finale di Europa League. La squadra andalusa arriva a Budapest quasi al completo, e mister Mendilibar studia la formazione migliore per contrastare la compagine capitolina.

Siviglia-Roma, la probabile formazione degli spagnoli

Il Siviglia non si smentisce e punta il quinto trofeo negli ultimi 10 anni, il settimo della storia del club: nessuno come gli spagnoli, scrive il Messaggero. Rivitalizzati dalla cura Mendilibar, letali contro United e Juventus, Jesus Navas e compagni si sono conquistati Budapest e non vogliono smettere di sognare. Un’assenza pesantissima e più di un dubbio di formazione per l’ex allenatore.

Contro la Roma mancherà infatti il terzino sinistro campione del mondo Marcos Acuña, espulso nel finale concitato contro la Juventus e in tribuna alla Puskas Arena insieme a Pape Gueye e Tecatito Corona, fuori lista. Dovrebbe giocare Telles a sinistra ma Mendilibar non ha ancora sciolto le riserve. Mourinho dovrà fare particolare attenzione a Suso e Lamela, entrambi a segno dalla panchina nella semifinale di ritorno contro la Juventus al Sánchez Pizjuán.

SEGUI ROMANEWS.EU ANCHE SU TWITTER!

Scrivi il primo commento

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...